scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Master Wallace intervista il Mister Olympia Jay Cutler

Master Wallace intervista il Mister Olympia Jay Cutler

Master Wallace :" jay che volume di allenamento usi ?"

Jay Cutler :" Ciao Master , intanto complimenti per il sito. Io uso uno stile di allenamento senza troppi fronzoli, è quasi uguale a quello che svolgevo a 18 anni. Su di me funziona. Molti sostengono che bisogna allenarsi con pesi enormi ricalcando la linea dei powerlifter , ma la scienza e la pratica in palestra hanno dimostrato da anni che i muscoli reagiscono se il volume di lavoro è leggermente elevato. Un pò come dicono che per migliorare bisogna sollevare carichi sempre più grossi ad ogni workout ! e quando si arriva a un punto di stallo? come si fa? io è da parecchio che faccio bench press con 226 kg , cosa significa che il mio sviluppo si sia fermato? non mi pare! a voi ?

Master Wallace: " anch'io la penso come te ! Grande Jay! jay come alleni le spalle? hai due meloni!!

Jay Cutler :" pre exaust . pre stancaggio. inizio la routine con alzate laterali perchè fanno girare molto sangue nella zona interessata e dopo nelle distensioni sento che i muscoli lavorano meglio! da freddi non trovo il giusto pump!

Master Wallace :" ci posteresti un programmino sul tuo delt's workout?

Jay Cutler :" certo ,niente di particolare "

  • alzate laterali manubri 4x10
  • distensioni manubri seduto 3x8
  • alzate unilaterali al cavo avanti e indietro 4x10 (2 e 2)
  • alzate frontali 3x10
  • rowing torso 3x10
  • deltoidi posteriori ai cavi alti in piedi 3x10
Master Wallace :"Al top...oserei dire!"

Generic 2

Potrebbe interessarti