scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
aesthetic bodybuilding allenamento e falsità mediatiche

aesthetic bodybuilding allenamento e falsità mediatiche

Il bodybuilding e aesthetic sono due facce (false) della stessa medaglia?

L' aesthetic e il bodybuilding allenamento, cosa hanno in comune e cosa di diverso? Non dovete farvi truffare dai falsi maestri del bodybuilding ragazzi.Mai.E leggete bene.

  • scheda allenamento aesthetic
  • la piaga del doping dilaga nel bodybuilding e fitness

Scheda allenamento aesthetic

Molti ragazzi sono convinti che il mondo della estetica del bodybuilding,inteso come nuova moda o movimento tecnico e culturale, sia una cosa diversa dal bodybuilding classico. Credono davvero che sia più facile come obbiettivo, e che nemmeno ci sia bisogno di doparsi. E ammirano in maniera fanatica i campioni di questa disciplina noti e conosciuti nei video di you tube inerenti l'argomento. In realtà la verità è questa che vi dico ora. Quella gente che tanto ammirate sono semplicemente dei falliti. Sono i veri falliti del bodybuilding del doping.Dovete capire, che non è che questa gente si allena per non diventare troppo grossa, preferendo un fisico più slanciato, plastico, insomma più bello, e lontano dai fisici abnormi e gonfi sino all'inverosimile del culturismo mondiale.Fanno le stesse cose in termini di allenamento e udite, udite, di doping. Proprio così ragazzi. Usano anche loro gli steroidi anabolizzanti, il gh ormone dela crescita, le anfetamine, e quant'altro che faccia parte dell'arsenale farmaceutico illegale e dannoso ormai noto.E allora come mai non diventano enormi? Perchè sono dei falliti in questo senso, e non hanno le doti genetiche recettoriali e di sopportazione fisica che un campione dopato dovrebe avere.Per capire cosa intendo in questo senso guardate il mio video doping e morti annunciate e capirete.

La piaga del doping dilaga nel bodybuilding e fitness

Allora,ora sapete che non è questione di seguire una scheda di allenamento di aesthetic, per essere come loro. In realtà si allenano come tutti, e si dopano come tutti, ne più ne meno, solo che avendo capito che pur dopandosi, grossi non ci diventano, (perlomeno non come i campioni dopati),allora truffano il mondo e i ragazzi, facendo credere che sono atleti naturali, ma dotati di un fisico molto definito e cesellato. Se vedreste questa gente senza i farmaci, o durante le sospensioni delle assunzioni, sarebbero inguardabili e ridicoli come un neofita al suo primo giorno in palestra. Insomma non dovete ammirare nulla di costoro, ma proprio nulla, perchè nemmeno sanno allenarsi, e non ci capiscono nulla di bodybuilding. Io vi dico queste cose per svegliare la vostra mente, e indicarvi la vera strada del bodybuilding naturale.Io pratico il vero bodybuilding naturale da una vita,senza l'uso del doping, e concepisco solo un super fisico grosso, degno di un vero culturista, e non da modelli dopati e scarsi.Inseguire i falsi miti del bodybuilding di oggi, siano i campioni del mister olimpia, siano i professionisti agonisti, e infine i modelli dell'aesthetic, non ha alcun senso logico ne pratico.Non andrete mai da nessuna parte, se non in cerca di grossi guai di salute, giudiziari, e avrete enormi delusioni comunque, perchè lo ripeto come un mantra, quando cesserete l'uso dei farmaci, tutti i risultati ottenuti spariranno rapidamente e sarete peggio di prima da un punto di vista fisico e mentale.Voi volete questo? O il vero successo muscolare, reale e vostro a tutti gli effetti?Allora venite con me, nella unica via possibile del culturismo naturale.

Generic 2

Potrebbe interessarti