scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Allenamento pokemon che cosa è e le follie dei giovani

Allenamento pokemon che cosa è e le follie dei giovani

Una nuova moda dilaga fra i giovani, ma è davvero una cosa sana e utile?

Ma l'allenamento pokemon, che cosa è? Un nuovo sistema di allenamento per diventare grossi? Un altra moda da palestra fra le tante inutili e sciocche?

  • allenamento pokemon evs
  • le follie inutili dei giovani di oggi

Allenamento pokemon evs

L'allenamento da Pokémon in pratica non è altro che la specializzazione e massimizzazione di varie statistiche, e rilevazione di un set di mosse, a scopo prestazionale e competitivo nel'ambito di questo gioco virtuale, molto diffuso in tutto il mondo. Specialmente i giovani sono particolarmente attratti da questo genere di giochi virtuali, di cui il pokemon non è certo l'unico.La trama del gioco prevede oggi, anche la rilevazione di certe figure che possono apparire ovunque nelle città e negli spazi aperti, tramite l'uso degli smartphone. E tutto questo implica che la gente deve continuamente muoversi, per cercare questi fantasmi virtuali, al fine di accumulare più punti.

Le follie inutili dei giovani di oggi

Sempre a puro scopo informativo, diciamo anche che lper allenamento evs s'intende la sigla EVs (dall'inglese Effort Values), che in pratica sono dei Punti base nel sav,sono una delle parti più fondamentali per allenarsi al giocopokemon. Alcuni vedono cose positive in questo gioco, nel contesto di persone che comunque si muovono molto e camminano, con (presunti) benefici cardiovascolari e di dimagrimento.Ok, ora lasciate che vi dico la mia opinione.Queste cose, ed il pokemon in particolare, sono delle vere e proprie sciocchezze che ottenebrano la mente dei giovani, e oserei dire dei popoli, E si sa, quando il popolo è preso da altre cose (inutili), pensa meno ai veri problemi del paese, e questo può fare comodo a certi governi o società alienate di oggi. Vedere orde di giovani, ma anche persone adulte, che vagano per le strade con i cellulari in mano, alla ricerca di fantasmi, è uno spettacolo davvero patetico ma anche preoccupante. A parte i pericoli di questa pratica che spesso innesca anche veri e propri incidenti stradali, anche perchè molti di questi ricercatori di fantasmi sono anche alla guida di autovetture,ma vi rendete conto di come tale gioco fa letteralmente diventare confusi e alienati le persone? E per cosa poi? Per il nulla. Ecco perchè noi del gruppo mws evolution, abbiamo un altra filosofia e stile di vita di base, e vogliamo estenderla ai giovani e non solo. Noi siamo per la vera gloria mentale e fisica, ed ha un solo nome, il bodybuilding natural, ed un solo maestro master wallace.Vieni con noi e lascia perdere le follie inutili.

Generic 2

Potrebbe interessarti