scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Anabolizzanti nel bodybuilding e come diventare tossicomani

Anabolizzanti nel bodybuilding e come diventare tossicomani

Anche i culturisti possono diventare tossicodipendenti da doping

Gli anabolizzanti nel bodybuilding, è un tema da sempre presente, ma mai davvero affrontato e discusso senza ipocrisie ed interessi di parte. Solo master wallace, da anni è l'unico baluardo del bodybuilding naturale contro questa piaga delle palestre e palchi di gara.

  • steroidi anabolizzanti prima e dopo
  • la vera alternativa naturale sicura ed efficace

Steroidi anabolizzanti prima e dopo

I campioni di bodybuilding, sono quelli che per tutti, dal neofita al veterano della palestra, scioccano le menti, e fanno ardere il fuoco dell'allenamento intenso con i pesi, nella non nascosta speranza di diventare un giorno, se non come loro, almeno molto vicini. Anche se da ragazzino, ho sempre ammirato i campioni, ed usati come riferimento assoluto in relazione allo sviluppo delle braccia, gambe , spalle, insomma, il punto di riferimento erano loro, e non certo i culturisti nostrani, mediocri anche se dopati. In verità nel tempo, maturando e conoscendo sempre meglio il falso mondo del bodybulding, i campioni sono per me diventati delle metafore, e non esempi reali a cui aspirare. Nondimeno, proprio grazie a queste metafore di uomini imbottiti di farmaci, sono riuscito a costruire il migliore fisico naturale di sempre. Ma ora voglio parlarvi di come non solo i campioni, ma chiunque usa il doping, sia nella maggior parte dei casi un vero e proprio tossicomane, come gli eroinomani e cocainomani.Nulla cambia.Vedete, chi usa i farmaci dopanti e migliora rapidamente il suo fisico in termini di massa e definizione muscolare, ed anche di forza, poi non è più capace di concepire un allenamento senza il supporto chimico dopante. Il motivo è facile da capire, anche se non tutti sanno, e credono davvero che anche con il doping i sacrifici in palestra e a tavola siano gli stessi che fanno i culturisti naturali, se non addirittura maggiori, come spesso si sente dire o si legge in giro nel web. In realtà è l'esatto contrario.Al contrario,il mio metodo master wallace system, per quanto efficace ed il migliore sistema di allenamento con i pesi mai concepito, richiede anche dedizione assoluta e sacrifici.

La vera alternativa naturale sicura ed efficace

Se guardate le foto dei campioni, in relazione agli steroidi anabolizzanti prima e dopo, rimarrete scioccati, lo so, e questo spiega tutto. Non è in nessun modo l'allenamento o i loro sacrifici a tavola che li trasformano da secchi a colossi, ma solo grazie ed esclusivamente alla loro grande ricezione ai farmaci e sopportazione agli insulti biologici che tali farmaci procurano. In pratica i campioni sono molto ricettivi ai farmaci,e li tollerano per anni, cosa che i ronzini dopati nostrani non hanno.Tutto qui. Comunque, sia che uno sia campione o ronzino, una cosa è certa.Con l'apporto farmacologico possono allenarsi senza alcuna cognizione di causa, ne fare sacrifici a tavola, perché la potenza dei farmaci li fa ingrossare e definire. Ed ecco che qui scatta la tossicomania. Conosco gente che da molti anni, taluni decenni ( a parte quelli morti per infarti da abuso di steroidi), i quali non riescono assolutamente a smettere di assumere il doping a dritto, perché, in primo luogo hanno il terrore di tornare piccolini ed insignificanti, ed essere presi in giro da chi li conosce.E poi perché semplicemente senza doping non sono in grado di allenarsi.Ricordatevelo bene,ogni volta che vedete un dopato,sia esso campione o signor nessuno, questa gente è esattamente come un cocainomane o eroinomane. E ogni giorno agiscono nella clandestinità ed illegalità per procurarsi la loro dose di farmaci dopanti.Ne vale la pena ragazzi? ma io vi offro la via definitiva e sana, quella efficace e legale. la migliore possibile per il vostro fisico e la vostra vita. Vi aspetto alla mia scuola di bodybuilding naturale denominata mwsbn. Non esitate a chiedere informazioni. Ne va del vostro futuro di culturista e di uomo.

Per informazioni: contattaci@italianbody.com - Tel: 3357407621

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI SULLA SCUOLA

Generic 2

Potrebbe interessarti