scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Atleti dopati  e perchè mi danno del dopato

Atleti dopati e perchè mi danno del dopato

A me possono anche dire che sono dopato, sebbene falso, ma su alcuni è pura verità

Fra gli atleti dopati di tutti i tempi, e sono tanti ormai, la figura di master wallace dopato ha un ruolo del tutto particolare e unico nel panorama mondiale del bodybuilding.

  • atleti famosi dopati
  • master wallace il più famoso falso dopato della storia del bodybuilding

Atleti famosi dopati

Nello sport in generale, i nomi di famosi campioni sono ormai passati alla storia. Possiamo citare ben johnson,armstrong lance, e tanti altri. Questi campioni scoperti nella loro truffa, hanno fatto molto clamore fra la gente e nei media, perchè sono sport famosi. Nel caso del bodybuilding, essendo uno sport praticamente underground, noto solo agli appassionati del settore, un caso di doping non fa affatto clamore, inoltre dato che il bodybuilding nell'immaginario collettivo è sinonimo di steroidi anabolizzanti, ovvio che nessuno si stupisce. E poi va detto anche un altra cosa. Nel bodybuilding agonistico, soprattutto a livello mondiale, paradossalmente,semplicemente i test antidoping non esistono.E non interessa a nessuno che ci siano, questa è la cosa più grave.Ma a parte le gare e l'agonismo, il vero guaio di oggi, il vero cancro che colpisce e violenta le giovani generazioni di culturisti, si chiama falso maestro. Chi sono costoro? Sono personaggi falliti, che nemmeno con il doping hanno combinato qualche cosa di rilevante sui palchi, ed allora cosa fanno? Si mettono in vetrina nel web, con video demenziali o zeppi di cretinate tecniche, e si rivolgono ai ragazzini. Questi ultimi, ingenui quanto stolti e poco saggi, credono davvero a questa gente, e magari si allenano duramente si, ma in modo totalmente sbagliato e inutile.E per forza che poi rimangono secchi. I falsi maestri usano dosi massicce di farmaci, i ragazzini no. da natural, la strada del bodybuilding è molto particolare, e solo master wallace ha le conoscenze tecniche per fare emergere le doti fisiche di chiunque.

Master wallace il più famoso falso dopato della storia del bodybuilding

Ma fra gli atleti famosi dopati, quello di master wallace è il più scioccante di tutta la storia del bodybuiding. E non come taluni squallidi e patetici personaggi che sono davvero dopati, ma secchi, e poi si assumono a vittime sacrificali. Ma torniamo a master wallace.da sempre, sin dalle sue prime apparizioni nei vari forum della rete, in qualità di semplice utente iscritto, le sue masse muscolari strepitose facevano gridare al doping. Infatti nel forum si creavano sempre due fazioni contrapposte, pro o contro master, credenti alla sua naturalità o decisamente non credenti. Ancora oggi, dopo molti anni, e nel pieno della sua immensa popolarità nel web, grazie al sito italian body, il canale italian body channel,e il suo gruppo mws evolution di face book, le diatribe e le polemiche non sono mai finite. Ma chi lo segue da anni, e chi impara veramente a conoscere a fondo il personaggio di master wallace, sa che la sua naturalità non è mai ambigua. E i veri occhi clinici, vedono e sanno che la sua muscolatura, per quanto fuori dai limiti naturali, non ha il marchio del doping.Ed ecco perchè potete stare tranquilli, ed entrare nell'esercito di master, ed essere suoi amici e seguaci. Come? venite nel master wallace system.Adesso.

mws sistema di allenamento naturale

Generic 2

Potrebbe interessarti