scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Bodybuilding: come iniziare nel modo giusto

Bodybuilding: come iniziare nel modo giusto

Per iniziare bene la carriera muscolare naturale occorre trovare da subito la giusta via.

Nel bodybuildin come si fa ad iniziare nel modo giusto senza perdere anni preziosi in allenamenti di massa inutili? E poi è davvero utile fare sempre massa e mai definizione se prima non si ha raggiunto un certo volume muscolare? In questo articolo scopriremo insieme:

  • Come diventare un bodybuilder;
  • Perché la carriera MWS è la migliore possibile naturalmente.

Come diventare un bodybuilder

Molti ragazzi e uomini coltivano il sogno di sviluppare un grande fisico naturale, il più possibile simile a quello dei campioni dopati del bodybuilding, e questo è del tutto legittimo. Quello che è sbagliato è l'ignoranza tecnica conclamata, sissignori! Perché ovviamente è normale che agli inizi, in preda all'entusiasmo, si possa sbagliare praticamente tutto in tema di allenamento, recupero, nutrizione e integrazione, è capitato anche a me. Ma quando si persevera negli sbagli, senza cercare a sufficienza, o peggio si diventa letteralmente stolti, allora tutto questo diventa una colpa, e l'ignominia di rimanere dei mediocri del culturismo è meritata al 100 per 100.

Perché la carriera MWS è la migliore possibile naturalmente

Allora come diventare un bodybuilder, ed evitare di essere ignoranti e stolti? Dovete evitare in primis di seguire metodi concepiti da persone, anche campioni, che facevano o fanno uso di doping, né fidarvi mai di qualcuno che comunque vi da consigli tecnici, essendo un assuntore di farmaci anabolizzanti. Nessuno di costoro può minimamente insegnarvi nulla in tema di culturismo naturale, perché sono delegittimati sia tecnicamente che moralmente in questo senso dai farmaci che usano.

La seconda cosa che dovete fare è non fidarvi mai di chi, anche essendo un puro sotto l'aspetto del doping (ma attenti a non farvi ingannare dai falsi natural), non ha sviluppato un super fisico naturale che vada oltre la soglia della mediocrità fisica. In poche parole se chi vuole insegnarvi qualche cosa, non ha braccia grosse, spalle alla Ken il Guerriero, gambe possenti, ebbene che cosa dovrebbe o potrebbe insegnarvi? Potete imparare l'eccellenza dalla mediocrità? Ed ecco perché ad oggi, nessuno come Master Wallace incarna l'idea teorica e pratica del migliore fisico naturale esistente, e la logica conseguenza che il suo sistema denominato Master Wallace System, sia anche il migliore metodo di allenamento per i culturisti naturali mai concepito. Ora decidete il vostro futuro muscolare.

Generic 2

Potrebbe interessarti