scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Bodybuilding e salute

Bodybuilding e salute

Pro e contro del bodybuilding secondo Master Wallace

Conciliare bodybuilding e salute è davvero possibile? Il culturismo fa male al cuore come dicono molti guru della aerobica? A queste e altre domande risponde il maestro Master Wallace in un altro imperdibile video. In questo articolo invece affronteremo le seguenti tematiche:

  • Il bodybuilding fa bene;
  • Le cose da sapere per allenarsi con i pesi in salute.

Il bodybuilding fa bene

Il bodybuilding in teoria è un arma potentissima che può tutelare la salute a vari livelli, ma tutto deve essere fatto con una logica, specialmente nel sistema di allenamento come fattore principale, inoltre altri fattori possono influire. In caso contrario i problemi fisici possono anche arrivare ed essere difficili da eliminare. Ma allora come ha fatto Master Wallace ad arrivare a 55 anni con un fisico che è considerato il migliore corpo naturale costruito con i pesi di sempre? E come ha fatto a rimanere in perfetta salute, senza il minimo problema articolare?

Le cose da sapere per allenarsi con i pesi in salute

In questo video Master affronta il bodybuilding partendo dall'esempio negativo dei campioni del bodybuilding, e ne analizza gli errori tecnici e di vita. Poi esamina le tematiche della salute applicate ala pratica dei pesi, come ad esempio la salute cardiovascolare, malattie metaboliche, e degenerazioni articolari. Anche il tema della attività cardiovascolare e delle speciali diete che oggi vano di moda, vengono entrambi discussi con competenza ed esperienza. Tanta vera informazione per tutti! Ecco a voi l'imperdibile video Bodybuilding e Salute!

Generic 2

Potrebbe interessarti