scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Bodybuilding e vita sociale

Bodybuilding e vita sociale

Come affrontare la vita in una ottica di bodybuilder naturale.

Il bodybuilding e la vita sociale sono in contraddizione o è possibile migliorare il proprio fisico e i muscoli naturalmente sino a livelli di eccellenza senza per questo rinunciare totalmente alle cose della vita normale? In questo articolo parleremo di:

  • Bodybuilding società;
  • La vita di Master Wallace come esempio.

Bodybuilding società

Sia che siate giovani o uomini adulti, sia che siate solo fidanzati o sposati, che abbiate figli o meno, inserire una grande passione come il bodybuilding naturale dentro la vostra vita non sarà cosa facile. Questo perché il culturismo esige una forma di disciplina mentale e fisica unica che non ha eguali in nessun altro sport. Spesso le cose non vanno come si spera e si rischia il tracollo, l'abbandono della pratica del culturismo. La vita notturna, la movida e gli aperitivi, gli aspetti che più riguardano i giovani, vengono toccati dal maestro con saggezza e competenza.

La vita di Master Wallace come esempio

Il maestro Master Wallace, mito e icona in Italia del bodybuilding naturale, ha trascorso praticamente tutta la sua vita immerso in queste problematiche, e nonostante tutto ha toccato la cima del sacro Monte Olimpo dei bodybuilder naturali. Ed ora in questo ennesimo e bellissimo video, offre al mondo e ai giovani tutta la sua esperienza e consigli con motivazioni. Imperdibile! Ecco per voi il video sermone di Master Wallace sul tema bodybuilding società.

Generic 2

Potrebbe interessarti