scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
bodybuilding natural extreme master wallace docet

bodybuilding natural extreme master wallace docet

Quando si parla di bodybuilding natural extreme, master wallace è senza ombra di dubbio l'uomo che incarna questa concezione estremista della massa muscolare umana, e le sue schede allenamento mws hanno un ruolo ben preciso in questo contesto. Non si può scalare la cima della montagna più alta e inviolata da esseri umani se non si ha un piano di azione, una strategia ben precisa! e le schede allenamento mws sono la guida assoluta, non solo per master wallace, ma anche per migliaia di uomini veri.

 

Quando si parla di bodybuilding natural extreme, forse molti hanno la concezione di corpi super scolpiti e spellati, ma costoro, è bene che aprite gli occhi, sono solo il risultato di doping farmacologico, non certo di una preparazione naturale.Del resto, costoro, presunti natural, sebbene super definiti sono senza vere massa emuscolari, e hanno l'aspetto di anoressici  e non quello degli dei dell'olimpo. Ha senso mostrare un corpo spellato ma senza grossi muscoli? Inoltre questa condizione estrema è del tutto temporanea e ristretta al periodo di assunzione di anabolizzanti, gh, ormoni tiroidei, amfetamine,,diuretici e quant'altro. Una condizione del tutto innaturale, pericolosa quanto illusoria. Se voi potreste vedere questi tizi qualche mese dopo la gara, senza più l'apporto farmacologico, vedreste persone piccole come omini, e grassoccie. Un fisico super naturale invece rimane sempre grosso  e magro! master wallace grazie alle schede allenamento  mws è sempre al top della forma, sia in inverno che in estate, con pochissime variazioni di peso, ovviamente legate alla stagione, (teoria del conto in banca docet).

 

Forse molti non si rendono conto di quello che master wallace sia riuscito a fare nell'ambito del vero bodybuilding natural extreme, grazie alle schede allenamento mws, e qui le gare non centrano nulla. Contano i fatti! allora rispondete a questa domanda:

quanti uomini conoscete, nela vostra palestra, in Italia, nel mondo, che senza l'uso di farmaci dopanti siano riusciti nella eccezionale impresa di diventare un +23 hp (rapporto altezza peso), con il grasso corporeo ad una cifra singola? Forse molti non si rendono conto della straordinarietà della cosa! 

 

master wallace pesa attualmente 100 kili tondi, su una altezza di 1,77, e con il grasso corporeo ad una cifra! anche se non è una condizione da gara, è una cosa eccezionale, inumana,abnorme, che cozza contro le leggi fisiologiche sino ad ora conosciute soprattutto se pensate che quest'uomo ( o superman?) ha 52 anni! ecco perchè il bodybuilding natural extreme ha come re assoluto master wallace, e lui diffonde al mondo le sue schede mws, la vera magia del natural.

 

mentre attendiamo che qualcuno ci smentisca, possiamo solo dirvi una cosa. Diffidate dei falsi maestri, e seguite l'unico, vero, inimitabile master wallace. Il resto è noia.

 

                                                       VIDEO MOTIVAZIONALE BODYBUILDING

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti