scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
bodybuilding natural la forza delle idee

bodybuilding natural la forza delle idee

bodybuilding natural la forza delle idee

 

Nel panorama del bodybuilding odierno, non abbiamo molto di cui rallegrarci.La piaga del doping e dei farmaci anabolizzanti colpisce tutti gli ambienti, sia a livello agonistico (comprese le gare da parrocchia), che nelle palestra fra i praticanti non agonistici.

 

Poi abbiamo la piaga dei pezzi di carta.Ovvero, orde di ragazzini, i quali dopo avere diligentemente studiato su dei libri come funziona il corpo umano, le tecniche di allenamento ,e avuto (a pagamento) un inutile diploma di una delle innumerevoli federazioni di bodybuilding, si ritengono dei capoccioni in grado di insegnare davvero come arrivare ad un 45 di braccio definito.

 

Peccato che essi stessi non ce l'hanno, ne mai l'avranno anche dopandosi. In effetti molti di questi pseudo istruttori si dopano pure, e poi pretendono di insegnare ai loro coetanei il bodybuilding, ma l'unica cosa che saprebbero fare davvero è come farsi le punture nel deretano.

 

E poi le cose che insegnano non sono certo frutto delle idee, ma solo scopiazzamenti di metodi di allenamenti vecchi e arci noti, per lo più inutili nel bodybuilding.

 

Signori il bodybuiilding è enormità e muscoli stondati!

Qualche esempio? Il 5 per 5 di Bill Starr ( peraltro un super dopato dell'epoca), l'otto per otto di Vince Gironda ( un secco che allenava gli attori del cinema), le teorie di Robert Mc Stuart, un tizio che nessuno ha mai visto davvero in una sola foto in oltre 30 anni di della sua "carriera" di guru, e che dice ai giovani di non sperare mai in grandi risultati, in quanto da naturale non si arriva a più di 40 di braccio,(sigh).

 

Poi ci sono tutte le teorie dei famosi libri di scuola, quali scarichi, cicli,cronometri, e richiami.

Io conosco solo lo scarico del bagno, i cicli mestruali, il cronometro dei 100 metri piani, e i richiami per i passerotti dei cacciatori, il resto per me sono pure sciocchezze.

 

Il vero bodybuilding è quelo sperimentato sul campo, non da generali che mai hanno toccato il terreno di guerra, ma da veri soldati che hanno combattuto e vinto !

 

Io posso dire queste cose con assoluta serenità, perchè prima ho dimostrato con i fatti, poi ho meditato e ho sviluppato una teoria e un metodo. Io ho sviluppato l'unico e inarrivabile super fisico natural del bodibuilding natural di tutti i tempi e non temo confronti con alcuno, senza l'uso di farmaci.

 

Il mio metodo, ovvero l'mws la carriera muscolare , oggi è seguiti da migliaia di giovani, i quali migliorano il lro fisico e hanno una vera fede in se stessi, perchè l'mws è anche una vera e propria filsofia di vita.

 

Ogni vero genio deve dare alla umanità il suo contributo. Come Bruce Lee diede il jeet kune do al mondo delle arti marziali, io ho creato l'mws.

 

Come Bruce era diventato il migliore artista marziale di tutti i tempi, senza alcuna cintura o titolo, come Rambo era l'eroe degli eroi senza alcuna medaglia sul petto o grado, io sono il re dei bodybuilder natural e la mia missione è forgiare ogni giorno nuovi eroi.Mws la carriera muscolare.IL resto è noia.

Generic 2

Potrebbe interessarti