scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
bodybuilding oltre la genetica?

bodybuilding oltre la genetica?

 

Molti ragazzi mi scrivono dicendo che la loro genetica nel bodybuilding è scarsa, e sono demotivati. Io dico sempre loro che i limiti genetici, anche nei casi peggiori (pochi), sono molto più avanti di quello che gli ignari ragazzi pensano.

 

Posso dire che io stesso, che secondo l'opinione comune sono molto dotato,ma per vari anni pur allenandomi duramente non ottenevo un bel nulla!

 

Come mai se ero dotato?

 

Un dotato anche allenandosi male e troppo comunque sia migliora rapidamente, eppure io no! Di panca facevo nemmeno 90 kili di massimale e il braccio non andava mai oltre i 38..e il peso non superava mai gli 80 kili. Ora di panca spingo facilmente e per tuttto l'anno 150 kili, con punte di oltre 160 kili, ho un 200 di squat di massimale, 48-49 di braccio a freddo, e peso circa 94 kili, molto magro su 1,76 di altezza, e tutto senza l'uso di farmaci anabolizzanti!

 

Miracolo? NO! tecniche di allenamento davvero efficaci e mente dopaminica! Noi di italian body esortiamo tutti i ragazzi demotivati a non mollare mai e avre fede in se stessi. Noi offriamo il meglio dal punto di vista tecnico e motivazionale, e nulla nel panorama italiano e forse internazionale può offrirvi di più.

 

Abbiamo un guru di riferimento, ovvero master wallace, che dimostra con i FATTI quello che predica. Un sito dedicato a tutti i veri eroi. Una community interna al sito per stare uniti e carichi! Un sistema che funziona da sempre il mws la carriera muscolare,

 

Un libro che è ormai un cult dei libri on line di bodybuilding.

 

Uno store tutto dedicato agli amanti del ferro! Ora la scelta sta a voi.Andare oltre i limiti genetici vi compete!

 

al top!

 

master wallace the king of natural

Generic 2

Potrebbe interessarti