scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
bodybuilding simply the best

bodybuilding simply the best

Signori il Body building è Semplice!
una pratica molto semplice. ....anche se richiede dedizione asoluta....che io pratico da oltre 30 anni! Bisogna allenarsi in modo naturale senza l'addizione di Farmaci per vivere piu' a lungo ed in salute. Bisogna allenarsi 3 volte la settimana con i pesi in modo semplice! Faremo un esercizio di Forza ed il resto è puro pompaggio! E' doveroso dividere la Scheda in parti muscolari ben omogenee e bilanciate! Il nostro menu' secondo noi è il migliore! Bisogna inoltre alimentarsi nel modo giusto privilegiando le proteine nobili. Assumere qualche integratore . Un paio di volte si andrà a correre e avete gia' fatto molto per il vostro fisico...senza sfasciarsi troppo la testa.....
Quando si è entrati nel meccanismo diventa uno stile di vita! Che non deve stressare! Lo stress porta Cortisolo! il Maledetto cortisolo! nemico dei nostri progressi! Il Body Building non è PRECISIONE!
Molti ragazzi vanno in giro con cronometri e  bilancine. Perchè? Quanto durate? Pensate che Master per 30 anni si sia portato dietro la bilancia oppure il Cronometro?
A pranzo se invece di 200 gr di pollo ne mangiamo 220 o 180 fa lo stesso! L'importanteeè aver mangiato pollo o proteine nobili! Ne abbiamo solo 150 ??? Vorrà dire che quel giorno mangeremo anche 150 gr di ricotta magra che è nel frigo per compensare! Abbiamo finito le proteine in polvere? Al mattino mangeremo uova come faceva Arnold e Lou Ferrigno!
Quando diciamo di addizionare la Creatina con il Bicarbonato di Sodio ( Brioschi) , non abbiamo dato dosi! Non siamo farmacisti!  E non serve! un cucchiaino colmo di Creatina ( circa 5-6 gr) con un paio di cucchiaini di brioschi, punto! Non ci sono proporzioni!
Non voglio dire di Andare a " Spanella" , a Casaccio! La prima settimana del programma prendiamo le misure per cibo e integratori e poi si andrà a Occhio! Lo fanno i Campioni Professionisti!
Lo stesso vale per il Cronometro....quanti ragazzi secchissimi si vedono in palestra che sono ossessionati dal cronometro..i famosi tempi di recupero..sempre con gli occhi appiccicati al cronometro mentre magari hanno appena fatto una serie insignificante sulla panca con 40 kili...
e non solo ragazzi e neofiti..ma anche dei veterani..ancora li' con questo cronometro mentre dopo 15 anni di palestra non superano i 40 di braccio...
siamo seri...il bodybuilding non e' matematica...e i bodybuilder non sono professori....
Master Wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti