scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come allenarsi in vacanza consigli wallace

Come allenarsi in vacanza consigli wallace

In vacanza bisogna comunque fare qualche cosa o riposarsi totalmente?

Molti mi chiedono come allenarsi in vacanza, e più precisamente se davvero ne vale la pena o invece meglio rilassarsi totalmente. Ecco cosa ne pensa il maestro master wallace.

  • allenamento in vacanza bodybuilding
  • i consigli di master wallace

Allenamento in vacanza bodybuilding

Durante l'anno, può capitare che un culturista o palestrato vada in vacanza. Dico può capitare perchè non è scontato che uno ci vada davvero. Io stesso per motivi di lavoro e familiari per molti anni non ci sono mai andato in vacanza. Ma un conto è la vacanza, un altro sono le ferie, nel senso che una persona può andare in ferie ma stare a casa e continuare ad allenarsi.E io ho sempre fatto così, e non ho mai rinunciato al mio nirvana dopaminico da pompaggio muscolare.

I consigli di master wallace

Un allenamento di bodybuilding in vacanza ha comunque un senso laddove il luogo permette andare in una palestra, e soprattutto si ha voglia di farlo davvero. Se siete molto stressati, stanchi dal punto di vista psico fisico, il mio consiglio è di non fare un bel nulla. E quando dico nulla intendo nemmeno esercizi a corpo libero, peraltro inutili, o correre. Non fate nulla e ricaricate le energie, recuperate da dolori muscolari, piccoli infortuni,infiammazioni muscolari, e cose varie.Vedrete che poi ricomincerete in palestra al meglio. L'importante è non abbandonare mai la sacra via del bodybuiding naturale e la guida di master wallace. Allora si che sareste perduti. Meditate.

Generic 2

Potrebbe interessarti