Italianbody
Come diventare un campione di bodybuilding e il doping

Come diventare un campione di bodybuilding e il doping

Non è l'abnegazione o la sapienza tecnica a fare un campione ma il doping e null'altro

Se vi siete mai chiesti come diventare un campione di bodybuilding, allora la mia risposta è una sola. Preparatevi al peggio, ovvero a mettere a rischio la vostra salute, la vostra libertà personale, la vostra famiglia, e comunque sia a non costruire mai un vero fisico muscoloso.Perchè io master wallace vi dico queste cose?

  • allenamento coi pesi dopo i 40 anni
  • l'esempio supremo di master wallace

Allenamento coi pesi dopo i 40 anni

Anche se è certamente possibile costruire un grande fisico dopo i 40 anni, a condizione che siano seguite le cose giuste, e solo master wallace può dirvi quali, per diventare dei fuoriclasse del bodybuilding, bisogna iniziare da molto giovani. Attenzione però, cosa intendo per fuoriclasse del culturismo? Non parlo di chi vince garettte da parocchia, o comunque gare presunte nazionali, di una delle miriadi di federazioni di culturismo che esistono oggi. Questo non significa assolutamente nulla, perchè si rimane ineluttabilmente anonimi. Alla gente non interessa proprio nulla di queste gare, e nemeno nel web la gente va a cercare un anomimo vincitore di gare senza rilevanza.

Cosa cercano oggi i giovani appassionati del culturismo nel web? cercano le foto dei mister olimpia, e dei concorrenti di quei livelli che ogni anno emergono come funghi dagli stati uniti. Che poi siano meteore poco importa. I loro video e foto, con quei fisici mostruosi, con masse muscolari e vascolarità inumane, sbalordiscono la gente e fanno carriera nel web anche se magari nemmeno vincono mai. Il problema è che per diventare come costoro dal punto di vista fisico, ed entrare nel circuito mediatico americano e mondiale, occorre talmente tanto che io vi avviso ragazzi. Lasciate perdere e non entrate in sogni impossibili ed irrealizzabili, oltre che molto pericolosi.

L'esempio supremo di master wallace

Un allenamento con i pesi dopo i 40 anni, ripeto ha senso, sempre, ed io vi aspetto, ma chi vuole gareggiare e diventare qualcuno, deve in primo luogo prepararsi a diventare un tossicodipendente da farmaci anabolizzanti. Perchè solo con un uso massiccio e prolungato negli anni, praticamente non stop per almeno 10 anni, si hanno speranze di diventare davvero grossi.

Ma non basta. Dovete anche essere molto, ma molto ricettivi ai farmaci, diciamo a livello di recettori muscolari, ma non basta ancora. Dovete anche essere resistenti e sopportare senza gravi conseguenze ( quanto meno a breve termine), i danni fisici e gli insulti ala salute che l'uso di farmaci comporta, con grossi rischi cardiovascolari e di tumori. E poi qui in Italia il rischio di finire in galera è molto maggiore che in america, e questo per motivi che ora sarebe lungo spiegare. ma qui in Italia le retate dei nas sono all'ordien del giorno contro gente che usa i farmaci e peggio li spaccia.

Non vi basta ancora? Allora sappiate che se non vivete in america, qui in Italia non sarete mai nessuno. Vado avanti? Ok, allora vi dico che oltre a vivere in america. dovrete anche avere le conoscenze giuste e la fortuna di entrare nei giri importanti.

E poi ovviamente a cominciare a vincere gare su gare, minori, con una concorrenza di livelli e persone che in america è mostruosa, specialmente con persone di colore, i bodybuilders afro americani che in genere hanno doti muscolari già elevate anche da naturali. Pensate ai finalisti dei 100 metri dei massimi livelli mondiali. Non sono forse tutti di colore? Ma io non vi dico in assoluto però di rinunciare ai vostri sogni legittimi di gloria muscolare. Potete anche senza doping, sviluppare un grande fisico che stupirà comunque le folle, e tutto in piena salute e legittimità. E che saraà vostro per sempre e non temporaneamente come in chi usa steroidi. Proprio come ho fatto io, e per questo vi dico venite a me.


QUI IL SISTEMA MWS DA SCARICARE
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#6468
Calcola il tuo grado MWS