scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
come riconoscere un dopato VIDEO

come riconoscere un dopato VIDEO

La verità sulla differenza fra fisici dopati e quelli naturali.

E va bene, ecco come riconoscere un dopato ! Diventa necessario fare capire ai ragazzi, la vera realtà delle cose e del mondo del culturismo, perchè anche dalle foto si può capire tutto o quasi.

  • come riconoscere un dopato in palestra
  • il vero giudizio su un fisico

Come riconoscere un dopato in palestra

Troppo spesso, nei social, nei forum, o nei gruppi di face book di bodybuilding, si vedono foto di persone che chiedono un giudizio sul loro fisico. Fino a qui nulla di male, anzi, la comparazione fisica e la competizione ha una sua precisa ragione motivazionale. Ma se un fisico è il frutto di assunzioni di anabolizzanti, il giudizio finale come deve essere? Questa persona, avrebbe lo stesso aspetto, magari impressionante agli occhi di chi lo vede, o sarebbe molto diverso e mediocre fisicamente? Non è una domanda di poco conto, anzi è decisiva.

Il vero giudizio su un fisico

Se voi imparerete come riconoscere un dopato in palestra, ebbene non solo avrete un metro di giudizio molto più reale, ma i vostri stessi progressi fisici saranno migliori, perchè avrete la consapevolezza di non essere inferiori fisicamente non solo al compagno di palestra molto muscoloso, ma probabilmente anche al campione che tanto ammirate, e non è poco!

Dunque guardate ed ascoltate con fiducia il maestro master wallace mentre vi spiega per filo e per segno le caratteristiche del doping, che dovrete guardare bene in ogni fisico che vedrete d'ora in poi in foto nella rete, ed ovunque, anche dal vivo. Ecco per voi la verità sul tema dei fisici dopati in questo nuovo incredibile VIDEO.


Generic 2

Potrebbe interessarti