scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
come usare gli steroidi è giusto insegnarlo ai giovani?

come usare gli steroidi è giusto insegnarlo ai giovani?

come usare gli steroidi è giusto insegnarlo ai giovani?

In giro per la rete, come forum, oppure in in face book, ci sono tanti gruppi inerenti il tena del bodybuilding vero? Ok, nulla di strano in simile enorme mondo. Ma inevitabilmente in tutti questi forum e gruppi, ci sono fondamentalmente tre filosofie di base che affrontano il tema doping, e fra poco vi dirò quali sono, ma prima lasciatemi dire che il i concetti di doping e bodybuilding, sono così intimamente e ineluttabilmente legati, che parlare dell'uno facendo finta che l'altro non esiste è semplicemente impossibile.

Anzi, secondo molti il bodybuilding senza il doping non avrebbe nemmeno ragione di esistere, terribile ma vero, e guardate che la maggior parte dei bodybuilders agonisti, non solo professionisti la pensa esattamente in questo modo,cacciatevelo in testa ragazzi.

come usare gli steroidi anabolizzanti,ciclo steroidi modelli

Dunque torniamo ai gruppi bodybuilding di face book. Intanto  premettiamo che il doping è REATO in italia, è altamente dannoso alla salute, e non è differente dal vizio di bere alcol o farsi di eroina (fisicamente e moralmente). Dunque esistono tre filosofie di base che sono allla base della loro esistenza. Una di queste è la tolleranza, nonchè implicita ( ma non diretta) accettazione del fatto che un uomo o un ragazo possa usare gli steroidi anabolizzanti. Da cosa ve accorgete se un certo gruppo fa parte di questa linea? Semplice. I dopati posso tranquillamente iscriversi al gruppo e pubblicare le loro foto. Possono essere agonisti o semplici palestrati, ma sono manifestamente dopati, e mettono nel gruppo le loro foto per stupire e avere i soliti commenti gratificanti del tipo: Sei enorme! Che definizione spettacolare! hai un fisico della madonna ! Ovviamente nessun cenno al fatto che tali fisici sono dopati e quindi finti, fasulli, e destinati a sparire e decadere dopo la cessazione delle assunzioni, ma poco importa. L'importante è stupire e avere il breve momento di gloria (vana). I gestori e amministratori di tali tipi di gruppo, come ho detto, tollerano  e indirettamente " approvano". Perchè permettere una cosa di cui volendo si può impedirla, equivale ad accettarla e condividerla. A mio avviso una cosa moralmente non solo ipocrita, ma anche e comunque colpevole di fronte al mondo. 

come usare gli steroidi,come usare gli steroidi anabolizzanti,ciclo steroidi modelli

Poi esistono i gruppi che sono apertamente contro il doping, lo dichiarano e cercano di contenere il fenomeno non solo insegnando ai giovani la via del culturismo naturale, e non permettono ai dopati di entrare nel gruppo, ne per mettere foto, ne per perorare cause a favore del doping. Che poi molti di questi gruppi siano tecnicamente scarsi e ciechi di fronte a certi soggetti, è un altro tema. Non meno grave però rispetto al primo, perchè se non si è capaci di scovare i dopati del gruppo, oppure il bodybuilding che s'insegna li dentro è cosa mediocre, non sostenuta da una figura di riferimento "naturale" ma eccezionale, ebbene si crea mediocrità. E la mediocrità è sempre un male. 

come usare gli steroidi,come usare gli steroidi anabolizzanti,ciclo steroidi modelli

Infine abbiamo la terza filosofia dei gruppi di face book di bodybuilding. La peggiore, la più pericolosa, la più immorale, la più vergognosa. In questo genere di gruppi, il doping non solo è platealmente accettato, ma addirittura ne viene diffuso l'uso, insegnando ai ragazzi esattamente tutto sui farmaci dopanti, non solo come funzionano, come associarli ad altri, ma anche nell'uso specifico da caso caso. Ad esempio un ragazzo chiede al guru di turno: senti ho intenzione di usare il trembolone, mi dici a quali dosi va usato, con cosa posso associarlo, e dove comprarlo via internet? E il guru di turno, che ogni giorno ha a che fare con centinaia di questi ragazzini gli espone per filo e per segno tutto quello che deve sapere! capito? Ogni tanto questi personaggi sentono il bisogno di purificarsi con il mondo ( o forse con la loro coscienza?) e dicono frasi più o meno di questo tenore: in realtà io non incoraggio nessuno a fare uso di farmaci dopanti, ma faccio del bene perchè la libertà d'informazione è sacra! Che eroi vero? Cosa vogliono anche un monumento o una medaglia per la loro opera di alto valore morale verso i giovani?

Sono certo che la vostra intelligenza e cultura, morale di ragazzi perbene coglie l'assurdità di tali patetiche difese morali fornite da questi personaggi. 

 

come usare gli steroidi,come usare gli steroidi anabolizzanti,ciclo steroidi modelli

La loro fortuna è che face book per via del suo strano e incomprensibile regolamento permette a questi gruppi di esistere e proliferare, aimè, nonostante ogni giorno le proteste e le segnalazioni siano numerose. E nemmeno le autorità fanno nulla pare.

Detto questo, io voglio qui dire ai giovani che certamente hanno la libertà di fare delle scelte, Ogni uomo può scegliere fra il bene e il male. E questo fa la differenza nella vita, e sula reputazione che la gente avrà di voi, compresi un domani i vostri figli.

Master Wallace vi aspetta nel suo gruppo MWS di face book, che non appartiene ad alcuno delle tre tipologie sopra esposte.

Perchè ha regole talmente rigide contro il doping, severissime, occhi "tecnici" in grado di scovare i furbetti del quartierino e cacciarli con ignominia. Inoltre il gruppo MWS di master è l'unico che ha come riferimento e figura il migliore bodybuilder naturale di sempre. E questa è la migliore garanzia possibile. Vi aspettiamo!

MWS la carriera muscolare

 

come usare gli steroidi,come usare gli steroidi anabolizzanti,ciclo steroidi modelli

 

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti