scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
I corsi di bodybuilding e la vera sapienza

I corsi di bodybuilding e la vera sapienza

Non si diventa campioni e i migliori senza la vera conoscenza del vero culturismo naturale

Quali sono i corsi di bodybuilding che davvero possono fare la differenza in una carriera muscolare naturale? Non è questione da poc, anzi è di fondamentale importanza, sia che vogliate semplicemente costruire un grande fisico naturale, sia che abbiate intenzioni di guadagnare in palestra insegnando al prossimo.

  • istruttore body building lavoro
  • guadagnare con il bodybuilding

Istruttore body building lavoro

Una cosa da capire subito è questa. Non tutti vogliono costruire un grande fisico solo allo scopo di impressionare le folle, ma alcuni legittimamente vogliono anche guadagnare, insegnando l'arte del vero boybuilding naturale, e questo è nobile e normale. ma ci sono dei problemi, che se non risolti ,renderanno molto difficile la realizzazione dei sogni in palestra. Vediamo di capire bene. In prmo luogo, se una persona si propone come insegnante di bodybuilding, deve dare anche l'idea di uno che sul campo abbia lavorato, e non solo sui libri di scuola. Guardatevi in giro, dove sono questi maestri di bodybuilding o insegnanti credibili? Io ve lo dico chiaro. Non ne ho mai visti, ma magari i miei parametri di giudizio non sono i vostri. Forse voi vi accontentate di poco vero? Oppure siete impressionanti da taluni maestri che mostrano fisici sbalorditivi in termini di massa e definizione? Ok allora sono dopati, statene certi, e non fatevi fregare.

La stoltezza è una delle peggiori qualità umane. Mentre dovrete ricercare la saggezza, non solo nella vita, ma anche nel mondo della palestra. Cosa intendo dire? Che semplicemente se avete un 36 di braccio, ma anche un 40, non potete pretendere di avere fiducia da chi vi cerca per sviluppare bracia grosse. Oppure se spingete di panca massimale un 100 chili ( molti nemeno quello fanno), chi può credere in voi come maestro o istruttore se ambisce a 140 di panca? Spero che questi concetti vi siano entrati in testa, perchè sono fondamentali.E voi dovrete prendere delle decisioni. O volete rimanere in palestra da mediocri in senso fisico, e se avete ambizioni di insegnate, da fallito?

Guadagnare con il bodybuilding

Quindi se avete intenzione di diventare istruttore di bodybuilding per lavoro, dovete anche, necessariamente diventare per il mondo un esempio di culturista naturale sopra la mediocrità, e distinguervi dalla melma. Come però arrivare a questo? Non si può costruire un grande fisico dalla sera alla mattina, ma se vi mettete sotto da subito, in qualche anno potrete certamente avere un aspetto che possa dare una certa fiducia a chi vi vede. E qui inizia un altro problema. Come fare senza farmaci dopanti, ad arrivare a questo? Esiste solo una via, e si chiama master wallace system. Ma i problemi non finiscono qui, andiamo avanti.

Se voi vi allenate al meglio, con il migliore dei metodi di allenamento con i pesi, siete già molto avanti, ma per padroneggiare al 100 per 100 l'arte del bodybuilding, dovrete anche conoscerlo a 360 gradi, sia a livello teorico che pratico. E questo è possibile solo dopo molti anni di pratica sul campo, diciamo pure una vita sul campo. E nessuno, tranne master wallace, ha trascorso la sua vita in palestra, da oltre 40 anni, per mostrare al mondo il migliore fisico naturale, vero e reale, di sempre. Non fatevi abbindolare dai falsi maestri imbottititi di farmaci. Molti di costoro, anche se poi hanno abbandonato l'agonismo, ora si ritrovano in certe federazioni di bodybuilding, anche blasonate, e come delle verginelle ora insegnano ai ragazzi il bodybuildng naturale, pensate un pò.

Ci sono poi innumerevoli insegnanti che probabilmente non hanno mai davvero usato il doping, ma il loro fisico è totalmente e ineluttabilmente mediocre, e costoro magari sulla base di qualche titolo o pezzo di carta, pretendono di insegnare alla gente come avere un 48 di braccio, che loro, nemmeno nei loro sogni più ambiziosi, hanno mai avuto. Allora la domanda è questa. Cosa potete aspettarvi in questi contesti? A mio avviso o il nulla, o bene che vada la mediocrità. Io sono sempre stato ambizioso, e voglio indicarvi la via per diventare dei veri maestri di bodybuilding. Come? Con la scuola di master wallace. Richiedete subito le informazioni, e preparatevi per la più grande occasione della vostra vita di culturisti naturali.

QUI PER DIVENTARE VERI MAESTRI DEL BODYBUILDING NATURALE

Generic 2

Potrebbe interessarti