scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
crescita zero

crescita zero

crescita zero In palestra .. ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!

gente che tira tutti gli esercizi a tirombella.. per i quali si fanno assistere!sempre!! anche in esercizi dove non serve lo spotter.. come nelle alzate laterali con pesi immani, curl con bilanciere, panca scott, lat machine e persino nel pulley.

Da soli fanno 3 max 4 ripetizioni fatte discretamente..poi il resto è tutta opera dello spotter..Questo perchè?

per far vedere che usano grossi carichi!

ma Io..mi chiedo ..a che serve usare carichi enormi, in esercizi dove non servono, quando la crescita muscolare è SOTTO ZERO??

a che serve usare 25/30 kg nelle alzate laterali quando i deltoidi sono stretti e piatti? a che serve usare 50 kg di curl con bilanciere fatto di schiena quando le braccia sono 35 cm?? in tiro e pompate??

Signori ficcatevelo nella testa che in questo modo non andrete da nessuna parte!

Volete fare i Grossi? allora ..spingete forte nella panca , stacco e squat e mettete piastre da 15-20 kg nel bilanciere e non 7-8 piastre da 5 kg per parte per far vedere che cosa ? che sono di più? che tristezza!!!

dopo aver fatto il vostro dovere nell'esercizio base dovete solo pompare i muscoli con serie su serie con pesi gestibili ad alte reps!

E quando qualche spavaldo farà cose assurde con segno di sfida..voi andate avanti per la vostra strada e fate vedere il vostro braccio immenso !

Questo è B.B. ..costruire muscoli!

Non distruggere Tutto!

 

 

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti