scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
crisi economica e body building

crisi economica e body building

crisi_finanziaria1

Negli ultimi anni purtroppo la Crisi economica ha reso difficile la vita  a molte famiglie. Molti hanno eliminato il Superfluo! E quindi anche l'abbonamento in palestra ! Gli integratori!  Per far fronte alle spese quotidiane! Purtroppo è così! Perchè prima bisogna pagare le bollette , l'affitto .

Comunque per chi vuole rimanere in forma e per i patiti inossidabili del Body Building il consiglio è quello di allenarsi in casa, magari nel garage. A costo Zero! Tutti noi del Team Wallace abbiamo cominciato così!

Basta un bilanciere da 10 /15 euro, due manubri montabili, una panca vecchia, qualche piastra, una sbarra al muro e un porta bilanciere regolabile , oppure un power rack! La sbarra e il power rack si possono realizzare anche da soli a prezzo molto basso!

Con questi attrezzi possiamo allenare tutto il corpo! con gli stessi risultati ottenuti in palestra! Aerobica ? Corsa! nel campetto vicino casa!

Integratori costosi? Troppi ?

Razionalizziamo! Proteine in polvere e creatina mono idrata ! in grosse quantità costano poco! E danno grandi risultati!

Dieta troppo costosa? Spesa nei grandi rivenditori di pollo e carne ! Mettiamo in freezer ! Yoghurt e latte confezioni grandi!

Comunque speriamo che questo periodo finisca  presto !

Auguri di buone feste a tutti!

Abominio

Generic 2

Potrebbe interessarti