scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
definizione muscolare quando e come farla wallace veritas

definizione muscolare quando e come farla wallace veritas

definizione muscolare quando e come farla wallace veritas il bodybuilding si divide essenzialmnente in tre fasi annuali che sono la costruzione di massa muscolare e aumento di peso invernale,periodo che va da settembre-ottobre sino a fine febbraio,il periodo di definizione muscolare e dimagrimento,infine il periodo estivo di mantenimento.Punto.Non esistono altre fasi a meno che non fate parte di quelle persone che vanno in palestra a passare il tempo,senza scopo o mete precise.In poche parole non siete dei veri bodybuilders motivati alla costruzione del super fisico natural. Detto questo,ammesso che nel periodo invernale avete costruito della buona massa muscolare (ma per diventare davvero grossi ci vogliono anni),dall'inizio di marzo lo scultore deve iniziare a scolpire il marmo.Ed allra ecco alcune dritte per non farvi perdere troppi muscoli e assomigliare ad un reduce di guerra,ed assumere un aspetto davvero magro e muscoloso. non riducete troppo le calorie,sono sufficienti circa 400 calorie in meno rispetto al vostro fabisogno quotidiano nelle 24 ore,se il deficit calorico è troppo elevato,nulla potrà salvare i vostri muscoli dal catabolismo. tenete alte le proteine,minimo due grammi a kilo corporeo, e tutte di natura animale,le migliori dal punto di vista biologico. eliminate gli amidi,in toto e assumete a pranzo e cena un paio di frutti, e tanta verdura,solo al mattino a colazione,per dare l'input e avere energia sono concesse quattro o cinque fette biscotatte,insieme ad un po' di latte intero(fa bene) e almeno 40 grammi di proteine del siero di latte. usate le proteine del siero di latte come sostegno proteico,specie agli spuntini di meta' mattina,meta' pomeriggio e pre nanna. nel pre nanna assumete solo proteine del siero,con un pò di latte,si dimagrisce molto in fretta in questo modo. fate sempre almeno 15-20 minuti di aerobica dopo il wo con i pesi,il momento è molto buono per consumare grassi,ma non eccedete,non serve e il cortisolo andrebbe alle stelle. una o due volte a settimana andate a correre o pedalare a digiuno,al mattino,un eccezionale sistema per bruciare rapidamente grasso. prima del wo con i pesi, e prima della seduta di aerobica assumete sempre dei potenti termogenici (legali) quali caffeina,acetilcarnitina e the verde in compresse,per massimizzare il consumo di grasso e avere più energia. usate anche dei voluimizzatori nel pre wo che vi faranno pompare i muscoli,anche se siete scarsi di carboidrati, i migliori sono creatina,arginina e taurina. a fine wo fate un abbondante uso di aminoacidi ramificati,in grado di esercitare una potente azione anabolica. cercate di avere fede in voi stessi e in master wallace,per andare tutti uniti verso la meta finale della gloria! master wallace the king of natural italian body comunity

Generic 2

Potrebbe interessarti