scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Dwayne Johnson è davvero grosso?

Dwayne Johnson è davvero grosso?

Wallace Analysis.

Guardatelo in questa foto, cosa pensate? In genere appare molto più grosso, sia quando appare nei film che nella sua passata attività di wrestler, vero? Come mai il grande The Rock ha questi cali di forma? In questo articolo andremo a scoprire:

  • Analisi del fisico di The Rock;
  • Wrestling e muscoli.

Analisi del fisico di The Rock

Notate che in questa foto non è che non abbia un bel fisico, con muscoli tonici e magri, semplicemente è molto più piccolo! Per la gente comune la cosa non è affatto strana, oppure nemmeno fanno caso alla differenza di volumi muscolari, ma per chi vive nel mondo del bodybuilding e dei pesi, sia come agonista o come amatore appassionato, il motivo è molto chiaro ed evidente. Il segreto di pulcinella? E ha un nome preciso. Doping! In effetti in certi momenti Dwayne appare davvero enorme, specie nel blocco spalle e braccia, mentre in altri è decisamente molto, molto più piccolo. Difficile pensare solo a differenze di allenamento o diete particolari perché, peraltro quando è più grosso e anche più definito e qualitativo, con vene e striature molto più in evidenza. Le gambe invece appaiono sempre o quasi abbastanza piccole e non in linea con i grossi volumi della parte superiore, ma del resto lui non deve certo salire su un palco, ma fare l'attore, il che da un punto di vista puramente economico è molto ma molto più remunerativo! Quindi che gli frega delle gambe?

Wrestling e muscoli

Quest'uomo proveniva, prima di fare l’attore, dal circuito dei wrestler professionisti, ove sul ring, anche se per finta, dei colossi si picchiano e fanno piroette come veri acrobati. Ebbene in questo mondo si sa che il doping e gli steroidi anabolizzanti girano parecchio, e la cronaca ha purtroppo anche offerto vari casi di campioni del settore o ex campioni deceduti in età relativamente giovane per accidenti cardiaci e cerebrali. L'ultimo è stato il notissimo The Warrior. Quindi per occhi esperti, è del tutto evidente che l'attore ha dei cali di forma e di volumi muscolari che dipendono direttamente da probabili assunzioni dopanti. I ragazzi e i giovani in genere, che venerano questo tipo di attori, devono quindi sapere che non sempre la realtà è quella che si vede! E non devono inseguire chimere o emulare certe pratiche illegali e dannose.

Nondimeno i giovani devono anche sapere che possono aspirare al fisico di Dwayne, pur senza l'uso di farmaci, ma solamente con il giusto allenamento, nutrizione e integrazione! Forse non diventeranno proprio come lui, ma si avvicineranno il più possibile e con masse muscolari vere e definitive, e in piena salute! vi pare poco? E come si può arrivare a tanto? Con il migliore sistema di allenamento con i pesi mai creato sino ad ora, demominato MWS e con il suo creatore Master Wallace, dal fisico natural inarrivabile da chiunque non usi farmaci! Vi aspettiamo per la vostra più grande avventura muscolare!

Generic 2

Potrebbe interessarti