Italianbody
Elenco sostanze dopanti e alternative naturali nel bodybuilding

Elenco sostanze dopanti e alternative naturali nel bodybuilding

I farmaci sono proibiti e minano la salute ma si può migliorare anche senza di questi

Forse non tutti sanno che esiste un lungo elenco di sostanze dopanti, e purtroppo il doping nel bodybuilding e le morti annesse, derivano proprio dall'uso di questi farmaci e sostanze proibite, anche se va precisato che l'abuso di doping avviene in tutti gli sport senza eccezione.

  • elenco sostanze dopanti nello sport
  • precursori ormonali
  • master wallace natural da sempre al 100 per 100
  • il test antidoping di master

Elenco sostanze dopanti nello sport

Ecco le cose che i campioni professionisti e agonisti del bodybuilding, palestrati, purtroppo spesso assumono, l'elenco è lungo.

STEROIDI ANABOLIZZANTI. Tutti gli steroidi anabolizzanti, compresi, ma non solo, bolasterone, boldenone, chioroxomesterone (diidroclormetiltesterone), clostebolo, fluossimesterone, mesterolone, metandienone, metiltestosterone, nandrolone, noretandrolone, ossandrolone, ossimetolone, stanozanolo, testosterone e tutte le altre sostanze correlate, sono assolutamente vietati. TESTOSTERONE (iniezioni, cerotti, gel) in qualsiasi forma e per qualsiasi ragione, anche in caso di prescrizione medica. RAPPORTO TESTOSTERONE/EPITESTOSTERONE. Il rapporto T/E è usato per misurare la presenza di testosterone esogeno, cioè l’aumento illecito dei livelli di testosterone. Un rapporto T/E superiore a 6/1 è considerato positivo, qualunque sia la causa. Nota: nel caso l’uso di una qualunque sostanza provochi un rapporto T/E superore al limite 6/1, l’atleta sarà considerato positivo (infrazione). ORMONI DELLA CRESCITA (HGH FARMACEUTICO, HCG e qualsiasi altra sostanza correlata). Le sostanze GH orali, spray o sublinguali di origine farmaceutica sono vietate sin dal 1° gennaio 2001. ORMONI, PROORMONI E TUTTI I PRECURSORI E METABOLITI, DERIVATI E SOSTANZE CORRELATE. L’uso di qualsiasi ormone (iniettabile, orale, sublinguale o in altra forma) ai fini del bodybuilding — compresa l’insulina — è proibito. 

Precursori ormonali

•Tutti i precursori ormonali (DHEA, androstenedione, 19-norandrostenedione, androstenediolo, 5-AD, androstene-TRIONE, 17-androdione ecc.) sono vietati sin dal 1° gennaio 2000 (compresi Novadex, Superdrol, Halodrol, Methyl-1 ecc.). NOTA: In Italia e in Europa è vietato anche il 7-Keto DHEA, invece negli USA per le gare sotto l’egida WNBF l’unica eccezione a questa regola è fatta per questo prodotto ( il 7-Keto DHEA) (noto anche come 7-oxo-dhea)), dal 1° giugno 2007! •Tutti gli altri integratori con ormoni (6-OXO; 6-OXO-androstenetrione; 2a,17a-dimetil-17ß-idrossi-5a-androstan-3-one; 3, 17-keto-etiocol-triene; 1,4,6-androstatriene-3,17-dione; 3-Alpha (5a-androstane-3a,17b-diolo) ecc.) sono stati considerati di natura proormonale dal 1° gennaio 2004 e sono vietati dal 1° gennaio 2004 (compresi Novadex, Superdrol, Halodrol, Methyl-1, Forza-T ecc.). •I derivati dei proormoni brucia grassi come 3,17-diidrossi-delta-5-etiocolano-7-one (A7-D) e 3,17-diidrossi-delta-5-etiocolano-7-one dietilcarbonato (A7-E), sono vietati dal 1° gennaio 2007 (compresi Hot Rox, Fahrenheit ecc.)

Master Wallace natural da sempre al 100 per 100

Ecco, ora avete visto un impressionante elenco di sostanze dopanti nello sport. Ora capite perché chi si dopa non può insegnare assolutamente nulla ai veri bodybuilder naturali? E se voi siete dei veri bodybuilder naturali, perchè volete mantenere la salute per tutta la vita, perchè non volete rischiare la galera o denunzie, perchè volete risultati veri e duraturi, ebbene allora ora avete una vera alternativa naturale che vi garantirà comunque grossi risultati in termini di massa muscolare, forza e definizione.Il maestro master wallace da anni è mito del web dei migliaia e migliaia di giovani bodybuilder naturali, i quali cercano in rete ed ovunque ilmeglio possibile per sviluppare ai massimi livelli i loro muscoli senza l'uso di farmaci dopanti.

Perché tanta fiducia in master wallace? Perchè è cosi famoso nel web? Perché i suoi sistemi funzionano? I motivi sono vari, ma tutti reali e dimostrabili! master pubblica da anni in rete le scioccanti foto del suo super fisico naturale, e per simmetria è attaccato dai dopati in quanto non credono possibile che un tale fisico, specie in un ultra cinquantenne sia il risultato di tecniche di allenamento naturali

Il test antidoping di master

Nulla di strano. Costoro concepiscono il bodybuilding solamente con l'uso di siringhe per bucarsi il sedere, si sa. E senza farmaci non sono minimamente in grado di allenarsi. Ma ora, la gloria e la purezza di master è stata provata una volta per tutte in maniera pubblica e incontrovertibile,  e il mondo del bodybuilding ne deve preendere atto.

Dopo avere brillantemente superato il test del poligrafo, ora il maestro ha anche superato un severissimo esame antidoping delle urine, (entrambi i test sono previsti per gli agonisti delle INBFI) testato da laboratori specializzati, e con le tecniche di ultima generazione che sono in grado di rilevare l'uso di qualunque farmaco dopante con un periodo retroattivo di ben 5 anni.

So bene che esistono tanti modi per aggirare il test e molti presunti campioni naturali non lo sono affatto, ma occorre una preparazione in anticipo per queste cose e tanta esperienza nelle pratiche antidoping, mentre nel mio caso, mi sono subito presentato quando mi hanno chiamato, in piena serenità, sicuro che nessun farmaco sarebbe stato trovato, in quanto mai mai assunti.

Ovvero la ricerca di tutte le sostanze sopra elencate usate nel doping, e sono tante come vedete.Ora tutti i veri appassionati del bodybuilding naturale possono stare sereni. Il loro maestro e punto di riferimento assoluto è credibile al 100 per 100.E con il suo famoso sistema denominato MWS la carriera muscolare, tuti, ma proprio tutti posso iniziare, migliorare, il loro percorso per il grande fisico naturale

Nelle schede di allenamento del sistema, sono inclusi tanti integratori i quali sono stati catalogati in base alle esigenze del culturista naturale relative al pompaggio muscolare e recupero dagli allenamenti, ed anche sullo sviluppo della massa magra nel lungo termine. Diffida dei falsi maestri e prendi in mano la tua vita.

sistema MWS la vere e unica carriera muscolare naturale
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#5260
Calcola il tuo grado MWS