scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Un fisico muscoloso e scolpito senza steroidi?

Un fisico muscoloso e scolpito senza steroidi?

Fino a che punto senza farmaci dopanti potete aspirare a tanto?

Per avere un fisico muscoloso al punto giusto, tale da impressionare le folle, dovete per forza ricorrere al doping? Ora ne parliamo senza ipocrisie e bugie, ma solo con la realtà basata sull esperienza di master wallace.

  • fisico muscoloso e definito
  • Il migliore maestro di bodybuilding naturale per i vostri obbiettivi
  • I veri limiti naturali del cultirismo senza doping

Fisico muscoloso e definito

Cosa volete? Un fisico da fitnes o da ballerino? O diventare un uomo davvero grosso, un vero uomo,vmagro con muscoli scolpiti, come un super eroe? Questa e’ la scelta di campo signori, e non altre. Perché, siamo seri, per avere un fisichetto decente, da fighetto o mezzo uomo come li definisco io, non e’ cosa difficile, anche se non lo si ottiene statene certi stando seduti in poltrona, ci vuole comunque una certa quota di impegno e costanza, 0vvio, ma costruire un super fisico natural, non è la stesa cosa, temo. Il mio sistema mws è la chiave per i veri obbiettivi du un culturista naturale.

Guardatevi in giro, nelle palestre italiane il livello medio e’ penoso, se escludete i dopati, le palestre sono zeppe di ragazzi e uomini che definire fisicamente mediocri e’ un puro eufemismo.Gente che si allena da anni, e rimane sotto 100 chili di panca piana massimale e non supera i 40 di braccio a freddo. Gente grassa e senza addominali scolpiti da vero uomo in evidenza o magra come degli anoressici, secchi come gli arbusti del deserto subshariano, ed allora qual' è la missione di un vero uomo?

Semplice e banale ma anche terribilmente onerosa dal punto di vista mentale, perché qui signori si tratta di una scelta di vita e di campo, che si rpercuotera’inevitabilmente anche nella vostra vita privata e sociale, economica, meglio dirlo subito,sia ben chiaro.Allora sarete villipesi e odiati, irrisi, la vostra compagna a causa del bodybuilding potrebbe lasciarvi e mandarvi a quel paese da un momento all’altro (che poi sia loro tendenza farlo comunque, è un altro tema),nondimeno, per simmetria diventando super uomini sarete anche ammirati e invidiati, agognati, e voi sarete felici con il vostro ego a mille, finalmente fiero di se, come non mai prima d'ora.

Il migliore maestro di bodybuilding naturale per i vostri obbiettivi

Con un fisico muscolso e definito, voi non sarete più il bambino impaurito, o l’omino timido con le donne,sarete un essere superiore. Allora come deve diventare un vero uomo? E quali sono i limiti natural umani nel bodybuilding? Fate attenzione, parlo di limiti naturali, e qui l’errore principale paradossalmente è quello di pensare che siano molto bassi, e lontani da quelli ottenibili con i farmaci dopanti, ma io vi dico che nonè così. Un tempo, ricordo negli anni 70, i culturisti americani sulle pagine di cultura fisica..mostravano le loro braccia da 48 centimetri, e qui in italia per i normali cultori del ferro, sembrava una misura enorme e irraggiungibile, ma ora, ai giorni nostri, è possibile arrivarci molto vicino anche aturalmente, ovviamente non dall'oggi al domani, ma con anni di duri sacrifici e la strada tecnica giusta.

Io stesso misuro 48-49 di braccio a freddo, circa 50 a caldo, e anche se è una misura super per un bodybuilder natural, oggi ci sono dei veri natural, allievi di master wallace ovviamente, che toccano i 42-44 centimetri di braccio, misure che un tempo sembravano appannaggio solo di gente dopata,e non solo cultursiti agonisti, ma anche i soliti dopati da palestra che tutto l’anno non possono fare a meno di bucarsi il sedere con il sustanon o ingurgitare pastiglie di winstrol. Non seguite il loro esempio, o diventerete dei falliti.Allora fate bene attenzione..ecco i veri parametri massimi del culturismo naturale.

I veri limiti naturali del cultirismo senza doping

Fate attenzione, sono dati basati sulle esperienze di campo,sulla visione di centinaia di foto e video, di gente vista nelle palestre da oltre 40 anni,e di una selezione dei veri natural,escludendo i falsi natural,che dilagano ovunque nelle palestre,nelle gare e nel web. Allora partiamo da una altezza media di 1,75 che guarda caso e’ l’altezza media dei mister olimpia, un esempio a dir poco perfetto no?

Dunque su una altezza di 1,75 e una percentuale di grasso fra 10 e il 12 per cento il peso corporeo deve essere superiore di almeno 15 chilii rispetto al’altezza in centimetri, ovvero se siete alti 1,80 dovete pesare almeno 95 chili,oppure se siete alti 1,70 almeno 85 chili. Questo è il parametro base che dara misure, massa e volumi a tutto il corpo,non vedrete mai gente che pesa poco con misure enormi.mettetevelo in testa signori. Sempre escludendo il doping ovviamente.

Veniamo alle braccia da campione. Dovete avere almeno dai 42 centimetri in su, e questa la misura minima oltre la quale un braccio si vede davvero,anche a maniche corte, o vestiti o nudi come vermi. Se poi riuscite ad andare oltre, allora stupirete le folle e questo vi compete. Ed ora le gambe? Volete forse assomigliare ad un uomo secco?

Le gambe devono essere grosse, stondate e separate, e oltre i 65 centimetri, meglio 70 centimetri,cosi avrete le fondamenta del palazzo,e massa e forza per l’intero fsico. Ricordate che un uomo senza gambe è un uomo a metà. E ora le spalle. Il muscolo simbolo dei super eroi. Non so se ci avete fatto caso ma spesso i super eroi dei fumetti hanno gambe non certo enormi, a volte piccole,pensate a ken il guerriero, ma le spalle, dio mio,le spalle sono sempre incredibili e gigantesche.

Lo sapevate che durante unaassunzione di steroidi, i primi muscoli ad aumentare rapidamente e gonfiarsi sono le spalle? Una questione di recettori agli aormoni androgeni. Ecco spiegato perché i dopati hanno il loro fascino, con quei deltoidi tondi e grossi che appaiono come un miraggio ai natural,sono come i super eroi, nondimeno,voi dovete evitare i farmaci, in quanto illegali, pericolosi e illusori. Perchè anche da natural è possibile avere risultati eccellenti. Io ad esempio ce l’ho fatta, e da molti anni i miei deltoidi sono come quelli dei dopati e di ken il guerriero e dunque anche voi dovete avere deltoidi simili, cosa questa che è certamente possibile, ma battendo strade diverse da quelle patetiche e spacca spalle routine che vi insegnano in palestra.

Spesso da gente come teorici personal trainer o guru, che spalle da vero uomo se le sognano la notte e che se indossano una giacca o un golfini, ebbene questi vestiti scivoleranno giù nelle spalle come se fossero indossati da una ragazzina, nememno mestruata. Un guru del bodybuilding deve dare l’esempio, punto e basta, e senza doping. E nessuno meglio di master wallace da questo esempio al mondo. Ricordate sempre, la mediocrità non compete ai veri uomini. Master wallace vi aspetta nel suo esercito di super uomini con l'abbonamento al coaching on line.

QUI TROVI IL COACHING ON LINE DI MASTER WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti