scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Gare natural di bodybuilding e verità mai dette VIDEO

Gare natural di bodybuilding e verità mai dette VIDEO

Non sempre la passione sincera per le gare viene tutelata e ricompensata

Le gare natural di bodybuilding esistono realmente? I test antidoping sono efficaci? Un giovane che vuole gareggiare con sincera passione che cosa deve aspettarsi? Le risposte verità del maestro master wallace in un drammatico video verità.

  • competizioni natural bodybuilding
  • il bodybuilding agonistico un mondo sommerso di ipocrisie

Competizioni natural bodybuilding

Oggi come oggi, l'agonismo nel bodybuilding è davvero una meta ambita ma molto difficile da realizzare con soddisfazione e gratificazione, specialmente da parte dei giovani, dei neofiti del culturismo, i quali animati da sincera passione per i palchi di gara, si gettano a capofitto in preparazioni e sacrifici per apparire al meglio ai giudici di gara in termini di massa muscolare e definizione. Ma cosa accade poi nella realtà?

II bodybuilding agonistico un mondo sommerso di ipocrisie

E le competizioni di natural bodybuilding, esistono realmente, o sono vane realtà? Con i test anti doping, si può essere davvero tutelati contro i culturisti dopati che barano sfacciatamente ? Perchè tutti sanno e nessuno parla mai di questi problemi drammatici che da sempre avvelenano ed infestano il mondo delle gare,ma anche delle palestre ove si pratica la cultura fisica con i pesi? Master wallace, come sempre parla apertamente e senza ipocisie e menzogne del problema,ed apre le menti dei giovani bodybuilders, spesso ingenue oppure ottenebrate dalle menzogne. Ecco pro voi l'unica verità possibile. Clicca QUI per vedere il video.

Generic 2

Potrebbe interessarti