scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Gh insulina e i falsi natural

Gh insulina e i falsi natural

Gh insulina e i falsi natural

Nelle gare di bodybuilding, sin dagli anni 70, l'uso di steroidi anabolizzanti e testosteroni era comune, e mentre qui in Italia ci chiedevamo come mai i campioni americani erano cosi grossi, loro erano molto più avanti anche se in malafede!

Poi anche qui si capii come stavano le cose e che il segreto dei loro 50 di braccio era il dianabol, il segreto di sistemi vascolari incredibili era il winstrol e via di questo passo. Quindi anche in Italia l'uso dei farmaci dopanti nelle gare divenne la REGOLA, sebbene le federazioni si guardavano bene dal fare qualche cosa di concreto, a parte certi proclami di belle parole tipo NO al doping, state naturali, i campioni sono tutti puliti e altre sciocchezze del genere.L'ipocrisia dilagava e dilaga ancora oggi.

gh insulina testosterone

Purtroppo, a parte l'ipocrisia e la complicità, anche se qualcuno voleva fare qualche cosa, trovare un sistema per frenare il doping non era facile. I test dele urine tesi alla ricerca di metaboliti di steroidi esistevano, ma erano costosi e facilmente aggirabili con vari strategemmi. Allora alcuni geni proposero il limite dell'altezza peso, le famigerate gare HP, poi diventate anche body-evolutioni o robe del genere. Si pensava che limitando il peso corporeo in base all'alteza, dato che gli steroidi promuovono un forte aumento di peso in massa muscolare, l'uso e abuso di steroidi si bloccasse o quanto meno limitato. Ma si ottenne l'effetto contrario!

gh insulina ciclo

Gli atleti bodybuilders che partecipavano a questo tipo di gare,se ne fregavano della massa muscolare e del peso, e puntarono tutto su definizioni allucinanti e qualità muscolari straordinarie su corpi che di masse muscolari non avevano più nulla o quasi. Ovvero non erano più colossi, ma semplici persone con muscolature piccole e ultradefinite con glutei striati inclusi.

 

Gh insulina,gh insulina testosterone,gh insulina ciclo

 

Questa gente oltre a dosi di steroidi anabolizzanti, e diete severissime degne di anoressici, puntarono molto sull'uso del GH. Un ormone sintetico che garantisce una perdita di grasso oltre ogni limite fisiologico, ovviamente usato giornalmente e a dosi alte.

Autalmente nel bodybuilding professionistico, l'uso e abuso di gh ed insulina, sono i fattori che determinano le differenze enormi fra i mister olimpia degli anni 70-80 con quelli attuali, diciamo dal 2000 in poi.

L'insulina è il più potente ormone anabolizzante che esista, e il suo uso esogeno, con dosi frequenti giornaliere, associato ovviamente all'uso e abuso di ormone gh e steroidi anabolizzanti, produce i corpi da 130 kili in gara attuali.

L'uso di gh e insulina portà però oltre al rischio di gravi malattie e decessi, negli anni,porta anche ad effetti collaterali a dir poco sconcertanti come ad esempio la crescita degli organi interni che fa assumere ai campioni l'aspetto di una donna incinta! Inoltre possono avvenire anche crescite di mani e piedi, gomiti e mascelle. Tipo dei mostri insomma.

 

Gh insulina,gh insulina testosterone,gh insulina ciclo

L'uso di queste sostanze, cioè ormone gh ed insulina, non possono essere rilevate da alcun test delle urine, e questo spiega mote cose, tipo il fisico di ancuni presunti bodybulider naturali che si sono sottoposti a test delle urine, Quindi non siate mai STOLTI!

Allora che fare? Io master wallace, l'uomo dal fisico naturale migliore di tutti i tempi, vi dico solo questo.

NON siete obbligati a fare gare. Non siete obbligati ad usare farmaci. PUNTO! questo significa rinunciare comunque ad un grande fisico muscoloso e magro? La risposta è no! ma ci vuole la strada giusta, e non bisogna perdersi nei mille inutili metodi di bodybuilding e mille teorie senza validità sul campo proposte da presunti maestri di bodybuiding.

La strada maestra si chiama MWS la carriera muscolare. I farmaci lasciateli ai falliti.

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti