scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Ho perso la motivazione in palestra

Ho perso la motivazione in palestra

L'amico e compagno di master parla della demotivazione e come risolverla.

Si, ho perso la motivazione in palestra, quante volte vi è accaduto? Io mi chiamo Gaetano, e da qualche anno sono il compagno di trincea di Master Wallace, nella condivisione del bodybuilding naturale, antica quanto complessa arte della crescita muscolare, e quello che vorrei condividere con voi è la mia esperienza, ed in particolare riferita al fatto che anche dopo un periodo lungo di inattività si possono ritrovare le motivazioni per ritornare ad allenarsi.

  • motivazione bodybuilding
  • il ruolo di master wallace

Motivazione bodybuilding

Allora quale il segreto per vincere e ritornare a praticare un’attività ed in particolare il bodybuilding, nessun segreto ma solo alcune piccole regole, da seguire sia nell’impostazione che nell’azione vera e propria che io considero i “quattro pilastri del bodybuilding”. Primo punto, la Motivazione, rappresenta la forza propulsiva che spinge ognuno di noi a fare e ad agire in ogni ambito e soprattutto nel bodybuilding, attività molto impegnativa , che possiamo ritrovare eseguendo un semplice meccanismo di rewind, ovvero tornare con la mente al periodo in cui spinti dal fuoco di voler assomigliare ai campioni come Arnold piuttosto che Rocky,ardevamo dal desiderio, quindi, attivando in voi la stessa voglia di cambiamento e di crescita muscolare che allora riempiva la tua mente costantemente farai riaffiorare dal tuo inconscio le stesse sensazioni. Secondo punto, gli Strumenti, credete per far si che un obbiettivo sia raggiungibile, scegliere un sistema di allenamento, logico, strutturato, e pratico, soprattutto nel bodybuilding, è di fondamentale importanza per uno sviluppo concreto e progressivo auto motivante.

Il ruolo di master wallace

Va bene, cosa avevi detto? Ho perso la motivazione in palestra? Andiamo avanti allora. Terzo punto, l’Alimentazione, sapere cosa e quando mangiare sia in termini quantitativi che qualitativi, è sicuramente basilare, in quanto l’alimentazione è il carburante per il nostro corpo, per cui un efficace sistema alimentare, dedicato non può mancare nella vita di un bodybuilder.

Quarto e ultimo punto, l’Integrazione, credete sebbene si dica e si legga di tutto in merito, un efficace protocollo di integrazione finalizzato al mantenimento ed al recupero, nella vita di un bodybuilder, serve ad eliminare effetti negativi quali il catabolismo muscolare, e tanti altri, è infatti il completamento di un modo di vivere la propria passione, con la gratificazione di raggiungere dei risultati. Io vi invito ad arruolarvi nel MWS la carriera muscolare, il geniale e super efficace sistema inventato dal migliore fisico naturale di sempre, il maestro assoluto del bodybuilding naturale, il mitico master wallace, di cui ho l'onore di essere amico da una vita e compagno di palestra. Allenarsi con lui significa entrare davvero nel suo mondo, il nirvana dopaminico. Venite con noi, ora!


Generic 2

Potrebbe interessarti