scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
i falliti del bodybuilding

i falliti del bodybuilding

i falliti del bodybuilding

 

Chi sono i falliti del bodybuilding? Ed esistono soluzioni per uscire dala ignominia fisica e morale? Prima vediamo come stano le cose.In linea generale i falliti del bodybuilding si possono ragguppare in queste categorie di persone, leggete bene!

 

Dopati oppure ex dopati agonisti e non agonisti.Queste persone non sanno nulla di bodybuilding e allenamento perchè il farmaco dopante lavorava per loro qualunque strategia di allenamento seguissero.Con certi farmaci e dosaggi, anche remando in barcauno si gonfierebbe a dismisura.Ma sono solo illusioni e finzioni.Una volta cessato davvero l'uso e abuso del doping, tornano tutti piccolini e patetici.

 

Uomini adulti o anziani, che si allenano da molti anni, se non da  una vita, e sono rimasti mediocri o meno che mediocri.Una vera vita sprecata, anni persi.Terribile.

 

Ragazzi e ragazzini che si allenano a casaccio, senza logica, strategie efficaci, senza una vera figura di riferimento tecnica, morale e filosofica del bodybuilding .Questi ragazzi stanno letteralmente sprecando i migliori anni della loro vita.

 

Ragazzi e uomini zeppi di diplomi da personal trainer, o titoli in pezzi di carta della teoria del bodybuilding, ma dopati.Ovvero anche in questo caso il farmaco, e solamento questo, ha donato loro un qualche miglioramento fisico, non certo l'inutile sapienza dei pezzi di carta che nel bodybuilding underground non contano nulla.

 

Ragazzi e uomini zeppi di diplomi da personal trainer, o titoli in pezzi di carta della teoria del bodybuilding, davvero natural, ma con fisici mediocri o meno che mediocri, senza il vero super fisico.A che serve un presunto maestro che vuole insegnare come avere braccia enormi quando lui stesso non le ha? Una pura contraddizione.

 

Infine, abbiamo la categoria dei ragazzi montati e saccenti in virtù di un buon potenziale genetico, che ha permesso loro loro di sviluppare un bel fisico da spiaggia o modello.Sono lontani anni luce dal fisico del vero colosso del bodybuilding, ma si credono già mister olimpia.Quando poi si accorgeranno che più di tanto in là non vanno ( la crescita muscolare più è rapida e prima si ferma), in genere optano per il doping, oppure smettono di allenarsi.

 

Allora voi dove siete? Vi sieet forse riconosciuti in qualcuna di queste categorie di falliti? Se la risposta è si, allora avete due sole possibilità.

 

Continuare nella ignomina, oppure arruolarvi nel mws , il più straordinario sistema di allenamento natural mai concepito basato sulla carriera muscolare, con a capo il generale di corpo d'armata master wallace, il migliore bodybuilder natural di tutti i tempi.

 

Nel sito italian body esiste anche una grande community di giovani soldati che via aspetta, e nello store italian body tutte le soluzioni tecniche dei vostri problemi.

Generic 2

Potrebbe interessarti