scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
I falsi maestri del bodybuilding natural VIDEO

I falsi maestri del bodybuilding natural VIDEO

Oggi il culturismo naturale è assediato da personaggi che di natural non hanno proprio nulla.

I falsi maestri del bodybuilding natural oggi più che mai sono il vero pericolo per i bodybuilders neofiti, i ragazzini e in generale anche uomini in buona fede che cercano risposte per il loro sviluppo fisico.

  • bodybuilding natural schede di allenamento
  • Il pericolo non solo nei maestri dopati

Bodybuilding natural schede di allenamento

Quando i ragazzi si rivolgono a certi personaggi più o meno famosi del moderno culturismo per chiedere schede, o assistere ai loro seminari, ci vanno in buona fede vero? Eppure la loro passione sincera viene truffata e carpita perchè taluni di questi presunti maestri non sono affatto credibili in senso tecnico, ne tanto meno in quello morale. E le ragioni sono ben note negli ambienti delle palestre e gare di culturismo, ma l'omertà e l'ipocrisia dilagano, mentre i giovani culturisti presi letteralmente in giro o peggio truffati.

Il pericolo non solo nei maestri dopati

Ma la truffa delle schede di allenamento natural proposte da taluni personaggi del bodybuilding, è solo un aspetto, anche se il più pericoloso. Infatti un altro subdolo pericolo esiste anche in relazione ad un altra categoria di personaggi che oggi dilagano nel web, nei video di bodybuilding o gruppi in face book. Il maestro master wallace, ora una volta per tutte aprirà le menti dei giovanissimi sui moderni pericoli del culturismo mediatico, illustrerà tecnicamente e moralmente come avvengono le truffe e i raggiri che gravitano purtroppo in questo mondo fatto di grossi muscoli apparenti ma spesso falsi. Ecco per voi in un video stupefacente per la verità e onestà intellettuale espressa, mai visto prima d'ora. Non perdetelo e poi dopo la visione condividetelo subito e poi venite nel mondo di master wallace che vi aspetta! Per vedere il video clicca QUI.

Generic 2

Potrebbe interessarti