scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
i modelli dal fisico scolpito sono dopati ?

i modelli dal fisico scolpito sono dopati ?

i modelli dal fisico scolpito sono dopati ?

 

Molti giovani, affascinati da certi modelli dal fisico scolpito, mi inviano le loro foto, e i chiedono se assumono farmaci per avere quell'aspetto. Nella maggiore parte dei casi la risposta è si ! Sono dopati. In genere assumono farmaci orali, tipo stanazololo, oppure roba iniettabile tipo nandrolone, farmaci dopanti che non gonfiano e aiutano ad avere il fisico scolpito.

 

I modelli dopati si riconoscono in quanto hanno un aspetto troppo qualitativo, e la muscolatura seppure non massosa, è molto densa. I modelli naturali davvero, si vedono ad occhio, in quanto in genere sono si magri, ma lisci e senza muscoli densi e davvero scolpiti. Alcuni modelli dal metabolismo eccezionale, possono avere un aspetto molto definito, ma anche molto piccolini.

 

Io invito tutti a restare alla larga dal doping, in primis perchè è illegale e dovete avere a che fare con spacciatori, proprio come il traffico di droga. In secondo luogo mettete a rischio la vostra salute. Infine è solo una illusione, perchè non appena sospendete l'uso dei farmaci, tutti i vantaggi estetici svaniscono come neve al sole.

 

Allora cosa dovete fare se ambite ad un fisico scolpito? Semplice, dovete comunque allenarvi come un vero bodybuilder, nulla di più e nulla di meno.

 E nulla meglio del mws la carriera muscolare può offrire questa possibilità straordinaria!

Sia che ambite a diventare grossi, o ad avere un fisico scolpito, lo store di italian body e la community di italian body, con la guida di master wallace e i suoi giovani eroi, vi offre il meglio del meglio.  Al top!

Generic 2

Potrebbe interessarti