scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
i veri natural del bodybuilding

i veri natural del bodybuilding

Il bodybuilding oggi come oggi si divide in atleti dopati e atleti naturali. Dal punto di vista agonistico i dopati superano di gran lunga i natural, mentre a livello di normali palestrati, fortunatamente la cosa s'inverte.

 

Molti mi chiedono da cosa si possa vedere un dopato da un natural.Ebbene ci vuole una certa esperienza, il cosiddetto occhio clinico, ma generalmente anche un meno esperto nota come certi fisici siano palesemente infarciti di anabolizzanti.

Masse molto grosse su un corpo relativamente magro, sono già un buon indice di doping, oppure corpi secchi, diciamo non grossi,ma eccezionalmente definiti e vascolarizzati sono sicuro indice di doping.

 

Fanno ridere certi soggeti da copertina o che mettono foto nei social network , con cambiamenti di forma, massa e definizione incredibili.Nulla di strano.Quando sono fuori assunzione di farmaci tornano piccoli, grassocci  e debolucci.

 

Nel campo agonistico i veri natural si vedono subito, aimè! Non solo sono imeno grossi, ma anche i meno definiti e con poca qualità muscolare.Questa è la triste realtà signori.

 

Ma allora dobbiamo rassegnarci alla ignominia fisica, o bene che vada alla mediocrità da naturali? Master vi dice di no!

 

Non solo è possibile sviluppare un super corpo naturale, grosso,definito e forte, ma io dico che per un vero uomo è dovere morale!

 

Io sono l'esempio vivente, il migliore in assoluto, di come si possa anche senza farmaci sviluppare un super fisico, e una grande forza.Su un corpo sempre magro e definito.

Ma ci vuole il giusto allenamento, integratori efficaci per sviluppare i muscoli e perdere grasso.

 

Volete sapere come? Allora l'unica scelta possibile è venire con noi, per la più gloriosa delle battagle, qui:

 

mws la carriera muscolare

la bibbia del bodybuilding natural

Generic 2

Potrebbe interessarti