scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
il body building è finito?

il body building è finito?

Oggi pomeriggio ero in palestra a spingere sulla panca piana e ho notato il rientro post Estate di molti iscritti.

I classici tipi che smettono per 4 o 5 mesi , perdendo quel poco di risultato ottenuto e che ritornano dai bagordi estivi in condizioni a dir poco pessime! Gli istruttori avevano le mani nei capelli!

Queste persone non sono da classificare nel reparto Body building .. un culturista si allena tutto l'anno , salvo imprevisti, malattie, problemi, lavoro ecc ecc

Queste persone fanno parte del mondo Fitness , la rovina delle palestre!

Non siamo contrari al fitness per carità.. perchè non è altro che un Body Building light con l'aggiunta di un blando lavoro aerobico.. il fitness da risultati di tonicità , dimagrimento e salute se si effettua come cristo comanda.

Purtroppo le persone si allenano alla Spera in Dio e non ottengono nulla..

Circuiti con 10 minuti di chiacchiera tra una stazione e l'altra.. tabelle pesi con poco sforzo composte da sole macchine in isolamento .. addominali fatti malissimo .. aerobica leggera e zero stretching.

Così signori non si va da nessuna parte .. state pure a casa che è meglio!

Se volete risultati dovete cambiare mentalità .. non pensiate che i culturisti siano tutti animali bombati.. se si esegue in modo natural senza farmaci dona salute , muscoli eleganza e risultati..

Signori il risultato di tonicità muscolare e dimangrimento si ottiene con la pressa a 45 , con lo squat, panca piana, trazioni , rematori, stacco da terra , military press, affondi .. pochissimi eseguono questi esercizi base multi articolari! E si Vede!

Se volete cambiare rotta abbiamo inventato un metodo valido per tutti perchè è a livelli .. il master wallace system .. ricordate che il body building non ha età!

Noi stiamo cercando di tenerlo in Vita! Entra anche tu nella nostra comunity!

Generic 2

Potrebbe interessarti