scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
il bodybuilding natural e il senso dell'onore perduto

il bodybuilding natural e il senso dell'onore perduto

Nel bodybuilding natural cosa conta davvero? Io da anni ne parlo, con migliaia di post in rete, ho scritto libri, ho fatto video, foto e da sempre diffondo la verità del vero bodybuilding natural e della via per la massa muscolare senza doping,gli addominali scolpiti, questo lo sanno tutti.

 

Ma pochi hanno colto o sanno cogliere che l'essenza del bodybuilding natural sia il senso dell'onore. Guardate la foto del post ove due  marines s'inchinano davanti alla tomba improvvisata di un compagno caduto in battaglia, in trincea. Già, la trincea. Se vivete la lotta per la massa muscolare o gli addominali scolpiti come una passeggiata e non come una sacra missione allora sarete dei falliti. Potete anche essere geneticamente portati, o tecnicamente molto bravi, ma senza una vera filosofia di base, un nemico comune da combattere sarete soli, e da soli non si vince in guerra.

 

Ma come si può avere un nemico nel bodybuilding natural? Esistono nemici nella lotta per una massa muscolare esuberante? Avere gli addominali scolpiti è una guerra? Certamente si ! e avete tanti nemici, volete sapere i loro nomi? Eccoli, si chiamano mediocrità, ignominia,abulia sociale, l'uniformità del popolo bue, il potere dell'avere sull'essere, e potrei continuare.

 

In una società alienata, in una vita apparentemente senza scopo, ecco che il bodybuilding natural ci offre una via per riscattarci e non pensare troppo al non senso della vita. Lo scopo di una missione è proprio questo in definitiva, dare un senso laddove non ci sono sensi, vedere una luce in fondo al tunnel anche se forse a quella luce mai ci arriveremo, ma almeno ci stiamo provando, e ne siamo fieri. Stiamo lottando per un qualche cosa di nobile e fra noi dobbiamo avere onore perchè chi scende nella trincea del vero bodybuilding natural e ci crede davvero è un essere speciale.

 

Io sono stato molte tradito, anche da chi era accanto a me mentre le pallottole fischiavano e le bombe cadevano, da chi era stato ferito e l'avevo trascinato via dal pericolo, con il suo corpo sulle mie spalle (forti e larghe), ma a cosa è servito?

Il tradimento è avvenuto lo stesso perchè un uomo senza onore è come un serpente velenoso che quando meno te lo aspetti ti morde senza pietà. Triste vero? Allora io vi dico, scegliete bene i vostri compagni di allenamento, le vostre donne e soprattutto il vostro maestro. Senza onore non siete nulla. Solo ignominia.

 

 

                                            VIDEO MOTIVAZIONALE BODYBUILDING

Generic 2

Potrebbe interessarti