scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
il fallimento nel bodybuilding natural alcune storie

il fallimento nel bodybuilding natural alcune storie

il fallimento nel bodybuilding alcune storie

 

Queste sono storie che possono accadere ( o sono già accadute?) quando la via viene smarrita, e gli animi forse puri, vengono corrosi dalla accidia, l'invidia e la malvagità.

 

Se pensate che il bodybuilding natural sia solo una questione tecnica, vi sbagliate di grosso.In realtà primariamente è una questione mentale e filosofica, ed ecco perchè capire certe cose aiuta a prevenire il disastro ovvero il fallimento.Leggete e riflettete bene:

 

Bimbo minchia era un ragazzo sfortunato. Praticamente un sottomediocre fisico, con scarsissimo potenziale genetico. Nondimeno aveva una formidabile forza di volontà che lo portava ad allenarsi con furore perchè voleva a tutti i costi diventare un bodybuilder.

 

Conobbe la verità tecnica nella figura di master, il quale si prodigava di consigli e continuamente lo correggeva, ma il ragazzo cocciuto non lo ascoltava mai, anche se lo riconosceva come guru assoluto, e insisteva in allenamenti ed esecuzioni in palestra assurde, strategie errate.

 

Un giorno conobbe per vie traverse dei personaggi squallidi che gravitavano nel mondo agonistico del bodybuilding e del doping,i quali lo convinsero all'uso dei farmaci dopanti, inoltre gli dissero che seguire master nella via del bodybuilding natural era una strada persa, in quanto master stesso era dopato.Il ragazzo iniziò a doparsi, sicuro di avere compreso la verità.

 

Come è finità? Fisicamente rimase un sottomediocre, ed aveva sviluppato una dipendenza fisica e e mentale dai farmaci dopanti.Con tutti i rischi annessi e connessi di salute e legali.Un vero fallito.

 

Carlos detto la serpe, era un ragazzo di fatto sfigato.Brutto e complessato, aveva di base varie nozioni tecniche inerenti il bodybuilding, ma come tutti i mediocri saccenti, non sapeva poi applicare sul campo nulla di buono.Conobbe master e lo riconobbe come vero fenomeno natural, e lo assunse a maestro, lodandolo ovunque e difendendolo sempre e comunque, almeno pubblicamente.

 

In verità in privato lo denigrava e tramava contro di lui.L'invidia lo corrodeva sino alle ossa.Non  ascoltò mai i suoi saggi consigli tecnici, peraltro avendo l'opportunità quasi unica in Italia di conoscerlo dal vivo e di avere da master la sua amicizia, cosa molto rara in quanto master è molto schivo.

 

Poi un giorno vide un occasione per denigrare master e attaccarlo e non se la lasciò sfuggire, in combutta con un altro falso discepolo.Master che oltre ad essere un genio del bodybuilding è anche maestro di vita, se ne accorse e cacciò dal tempio gli infedeli.Il risultato? Carlos rimase fisicamente un mediocre, oltre che villipeso e considerato traditore dal popolo dei fans di master.

 

Noriega er capoccia, era un ragazzo di belle speranze.Bruttissimo di viso, e senza speranze di fare il modello ( un modello deve avere per forza un viso piacevole oltre al fisico), trovò il modo di nutrire il suo ego con patetiche foto di pose di bodybuilding sparse per la rete

 

Non aveva nulla del vero fisico da bodybuilder, ma solamente un bel fisico da spiaggia, sviluppato più per genetica che per vere capacità allenanti che non aveva.

Conobbe master e lo assunse a modello di riferimento quale super fisico natural, e si mostrò rispettoso pubblicamente, ma in privato lo denigrava, ed era di fatto tremendamente invidioso del successo di master.

 

Incitato da gente malvagia e priva di morale, un giorno getto via la maschera e gli mancò pesantemente di rispetto e anche lui fu cacciato dal tempio.Le offese per master furono pesantissime e mostrò tutta la sua vera natura falsa e biecamente immorale.Rimase con il fisico da modello, senza nessuna possibilità di migliorare davvero il suo fisico.Un vero fallito.

 

Ecco.Ora sapete che la via del successo nel bodybuilding natural passa anche attraverso la via del rispetto ai maestri, a coloro che indicano la vera via perchè essi stessi hanno raggiunto la cima del sacro monte.

 

master wallace e lo staff italian body offrono ai giovani puri e desiderosi di eccellere nel corpo e nella mente il meglio possibile del bodybuilding natural .

 

Aspettiamo tutti i veri eroi qui ove troverete tutto quello che vi serve per fare avverare i vostri sogni in realtà.

 

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti