scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
il punto debole di master wallace

il punto debole di master wallace

IL PUNTO DEBOLE DI MASTER WALLACE  

Ho 50 anni ..ora ho pochi punti deboli.. le braccia  e le gambe sono enormi (i miei biglietti da visita) , le spalle sono tonde , la schiena è ben strutturata , il petto è ben definito e muscoloso , polpacci sviluppati.. ovviamente ho cercato di mettere creta dove serviva e togliere dove era in eccesso per costruire un fisico finale che avesse un senso .

Ma all'inizio della scalata muscolare ? Avevo punti deboli?

Se analizzate le foto di quando ho iniziato.. cosa notate?

braccia e gambe abbastanza muscolose e il busto indietro privo di muscoli e stondità.

Agli inizi ho fatto un sacco di errori.. sia di allenamento ...sia alimentari.. mi allenavo sempre .. tutti i giorni.. una specie di titanium.. è la passione che mi spingeva a fare ciò.. ho perso degli anni .. non avevo una linea guida più anziana di me che mi conducesse sulla retta via muscolare.

Piano piano..leggendo libri del settore e dopo diverse prove tecniche e fisiche ho trovato la mia strada..Ho cercato appunto di portare avanti petto e schiena rispetto a gambe e braccia .. ho impiegato degli anni.. ma non ho tralasciato i miei punti deboli anzi.. sono quasi diventati i miei punti di forza .. in quanto sulla panca piana spingo abbastanza forte per essere un B.B. natural di 50 anni.

Il mio consiglio è .. in primis i punti deboli..lavorate e pensate a quelli .. in funzione di quelli..

I miei collaboratori sono dei molossoidi .. Abominio e Mister Incredibile .. erano già grossi prima di iniziare a praticare BB.. hanno una struttura diversa dalla mia .. gambe e braccia più lunghe e secche rispetto al busto e spalle che sono enormi.. Anche loro tengono conto di questo fatto .. allenandosi in funzione della proporzione fisica .. Ad esempio le gambe le allenano il lunedì.. da freschi .. ed il petto lo fanno il venerdì perchè gli risponde bene anche da stanchi ..

Ora sono qui a indicare la vostra strada.. che sarà diversa dalla mia.. ognuno di noi è diverso dall'altro.. sia fisicamente , sia mentalmente, sia come passione , sia come tempi a disposizione da dedicare al BB .

Il nostro social potrà esservi d'aiuto come consigli quotidiani .. ed il Master Wallace system per sviluppare la bestia perfetta!

Generic 2

Potrebbe interessarti