scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Il rapporto bodybuilding peso altezza wallace spiega

Il rapporto bodybuilding peso altezza wallace spiega

La verità su questo ambiguo rapporto nelle gare di culturismo.

In relazione al rapporto bodybuilding peso e altezza Spesso in rete e in face book si vedono foto di atleti agonisti che sparano cifre e numeri alquanto improbabili! perchè lo fanno? Probabilmente per una sorta di frustrazione, e per impressionare i ragazzini. Ma ora master wallace, che quando mette le sue foto in rete nessuno dubita delle sue misure e numeri, tanto sono eclatanti ed evidenti anche ad un neofita del bodybuilding, vi dice alcune cose, affinchè siate lucidi e con le idee chiare sulla realtà del bodybuilding agonistico e non. Mettiamoci in testa una cosa subito. Già essere un altezza peso pari a 0, e con livelli di grasso molto bassi, diciamo intorno al sette-otto per cento, è un risultato molto buono senza l'uso di farmaci. Pari a zero significa, lo dico per i neofiti, che se la vostra altezza è 1,80 allora il vostro peso gara o di forma sarà appunto 80 kili, ok? Bene.

  • gare altezza peso bodybuilding
  • la verità sulle misure e peso

Gare altezza peso bodybuilding

Essere un altezza peso + 5, , sempre al sette-otto per cento di grasso, significa avere un fisico massiccio e impressivo e nemmeno facile da raggiungere. Diventare un altezza peso + 10 senza farmaci, al sei-sette per cento, bè, qui cominciamo a credere che gli asini volano e gli uomini camminano a testa in giù. Poi abbiamo certi fenomeni che sparano cifre superiori, tipo altezza peso + 13 o anche di più e semmai al quattro per cento di grasso! Amesso che questi dati siano reali, e DUBITO, ebbene senza farmaci non è a mio avviso possibile. Lo dico onestamente e sulla base della mia esperienza pluritrentennale in palestra e nei mondi del bodybuilding agonistico come spettatore. Ma le cose fantasiose non finiscono qui!

La gente non ha bene in mente l'idea del peso e delle misure muscolari in un uomo. Allora pensate a questo. Arnold, il grande e famoso arnold, nella sua forma migliore in gara al mister oimpia, pesava intorno ai 105 kili,su una altezza di 1,88. Guardate le foto(come quella del post) e vedrete le enormi masse muscolari, foto incredibili con braccia pazzesche,torace, spalle e schiena immensi! Solo le cosce erano sotto il livello del busto come volumi ( e questo spiega anche il peso che poteva essere superiore), ma nemeno erano due gambine secche, anzi! e i polpacci erano molto grossi. E sappiate anche che Arnold era intorno al sei-sette per cento di grasso corporeo! Non aveva i glutei striati, ma comunque era molto definito e spettacolare. Ok, ci siete fino a qui?

La verità sulle misure e peso

Dunque il tema delle gare altezza e peso bodybuilding, andiamo avanti. Bene, allora quando io vedo in rete, foto di fenomeni muscolari che nemmeno LONTANAMENTE assomigliano ad arnold in quanto a masse e volumi, che dichiarano, su una altezza uguale (1,88) di pesare oltre i 100 kili, ed avere il QUATTRO per cento di grasso, (natural poi), ebbene dico solo due cose. O Arnold era scarso e il fenomeno un grande campione , ma in questo caso saremmo tutti dei cretini! Oppure il fenomeno spara balle sui numeri. A voi il giudizio logico finale che potrete commentare se volete nel gruppo mws di face book. Naturalmente master wallace è un caso unico al mondo, e nessuno può competere con lui senza uso del doping . Ecco perchè master è diventato il MITO assoluto dei veri natural italiani e nel mondo. Master è reale, master non delude mai!master via aspetta nella vera gloria dei bodybuilder natural, che si chiama MWS! il resto sono prese per i fondelli.


Generic 2

Potrebbe interessarti