scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Il werstling e il doping

Il werstling e il doping

Uso ed abuso di farmaci dopanti come nel bodybuilding?

Proprio come nel bodybuilding, purtroppo il tema werstling e doping é più che mai reale e drammatico. Il doping e le morti annunciate sono la realtà di oggi in certi mondi di follia sportiva.

  • doping palestra
  • l'unica via naturale ed esaltante del bodybuilding

Doping palestra

Nel mondo del bodybuilding, siamo purtroppo abituati all'uso ed abuso di sostanze dopanti vero? magari si può pensare che dato il fattore agonistico, questo possa avere una spiegazione ( non giustificazione). Ma nel mondo del werstling che senso può avere? Sul ring, in quel mondo, tutto è finzione, spettacolo, non esiste alcun agonismo anche se la macchina dello spettacolo lo fa credere, ed il pubblico sta al gioco mediatico. le prese e i pugni, i calci, le cadute, è tutto finto è preparato in anticipo, e la gente si diverte molto, nulla da dire.

L'unica via naturale ed esaltante del bodybuilding

Ma se doping e palestra hanno un senso finalizzato alla performance e forse all'agonismo, in questo caso abbiamo solo la presenza scenica, che sul ring deve essere impressionante, aldilà dei costumi e delle maschere che questi personaggi usano. E quindi l'uso di anabolizzanti consente agli attori di essere grossi e definiti, quello che basta per impressionare il pubblico e i media. Vari atleti, molti famosi, sono già morti per l'abuso di queste sostanze dopanti, fra cui ricordiamo il famosissimo ultimate warrior,deceduto per problemi di cuore.Quindi anche in questo mondo la follia del doping esiste e fa vittime, esattamente come nel bodybuilding.Noi offriamo ai giovani le vere alternative che portano comunque alla costruzione di un grande fisico, ma in piena salute e legalità. Noi offriamo il sistema mws e lo store italian body per tutte le altre esigenze di forma fisica ed obbiettivi specifici.

Generic 2

Potrebbe interessarti