scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Istruttore bodybuilding 1 livello e la via di wallace

Istruttore bodybuilding 1 livello e la via di wallace

Non perdete tempo in cose inflazionate e poco attinenti alla realtà della enormità muscolare

Molti giovani mi chiedono e vogliono sapere a cosa serve un ipotetico corso per istruttore bodybuilding 1 livello, il che significa tutto e niente. In Italia la normativa che regola tali questioni non è molto chiara infatti. ma io ora vi dirò la mia opinione in merito, e master wallace vi dice sempre la verità, poi valutate voi come indirizzare la vostra vita e destino.

  • corso istruttore palestra coni
  • Ecco la scuola che insegna il super bodybuilding naturale

Corso istruttore palestra coni

Dando una occhiata nel web, ma già sapevo come era la situazione, ho rilevato che praticamente molte federazioni di bodybuilding o di fitness, offrono corsi di primo livello, e questo purtroppo fa capire come tale titolo, sia praticamente inflazionato eprivo di un reale valore. Se poi aggiungiamo che in Italia la normativa che dovrebbe disciplinare tale insegnamento è assente o quanto meno confusa e incompleta, meglio mettersi il cuore in pace se credete che avere un certo titolo, vi legittima automaticamente ad insegnare in una palestra.

Allo stato attuale, nel nostro paese è del tutto assente una disciplina organica nazionale della figura professionale di istruttore di bodybuilding o personal trainer. Non esiste alcun albo professionale ove ci si debba iscrivere, e nemmeno un particolare titolo di abilitazione per poter insegnare in palestra. Infatti, sempre allo stato attuale, non è obbligatorio richiedere alcun titolo o diploma di laurea per poter lavorare all'interno di una palestra anche se la singola palestra e responsabile, potrebbero preferire assumere persone in possesso di un diploma di laurea in scienze motorie.

Va anche detto che sei ci fate caso,nella maggior parte delle palestre, gli istruttori e personal trainer, non hanno alcun titolo e lavorano comunque,. grazie al benestare del proprietario della palestra. Se parliamo poi di personal trainer singoli, che fanno, diciamo così i professionisti,costoro non hanno un bel nulla,e la cosa drammatica è che spesso sono agonisti dopati, ex agonisti dopati, o gente secca e senza muscoli che si improvvisano capoccioni del bodybuilding naturale.Ma io vi chiedo di pensare e guardare oltre queste banali e inutili tematiche.

Ecco la scuola che insegna il super bodybuilding naturale

Qui la vera questione, non è quella di frequentare un corso istruttore da palestra coni, o altro titolo fra i tanti disponibili sul mercato (ed oggettivamente poco utili se non inutili), ma di apprendere, ed in maniera definitiva tuta la vera conoscenza teorica-pratica del culturismo naturale. Una conoscenza che sia in grado di portarvi ai massimi livelli muscolari, intesi come massa, forze e definizione, e senza l'uso dei farmaci dopanti. In poche parole della enormità muscolare. E chi, oggi come oggi in Italia, ha la figura credibile in questo senso?

Chi ha i requisiti fisici e morali per insegnarvi tutto questo? Meditate bene e guardatevi in giro. Se escludete gli istruttori e guru dopati, famosi o meno che siano ( e sono tanti), chi ha un vero super fisico naturale, tale da scioccare le folle? Forse i ragazzi secchi che si atteggiano a maestri in you tube o che in face book si presentano come grandi esperti del bodybuilding? E chi davvero ha creato grazie alla sua ultra trentennale esperienza sul campo, un sistema di allenamento con i pesi perfetto e progressivo, che da anni è la salvezza di migliaia di ragazzi e uomini? Ora arriva l'occasione della vita, per il sapere definitivo sul bodybuilding naturale che vale una vita. Vieni alla scuola mwsbn, ed iscriviti subito.

QUI INFORMAZIONI PER LA SCUOLA DI MASTER

Generic 2

Potrebbe interessarti