scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
kevin levrone mister olympia 2016 il ritorno

kevin levrone mister olympia 2016 il ritorno

Molti dubbi sul ritorno di levrone alla massima gara mondiale di bodybuilding

Nel mondo del culturismo professionistico, la grande domanda é:kevin levrone mister olympia 2016? Le gare di bodybuilding che senso hanno davvero per i neofiti del bodybuilding?

  • kevin levrone olympia 2016
  • la potenza dei farmaci dopanti

Kevin levrone olympia 2016

Il ritorno di Levrone alla massima competizione culturistica del mondo ha fatto molto clamore, anche perché l'ex campione ha ora 52 anni, e davvero non si vede come possa competere con gli attuali campioni, molto più giovani di lui. Siamo d'accordo che Levrone aveva volumi muscolari e misure incredibili per la sua epoca di agonista, specie le braccia e spalle, ma se nemmeno a quei tempi, al massimo della forma e giovinezza non ha mai vinto il mister olimpia, come può pretendere di farlo ora? In realtà molti vedono in tutto questo solamente una mossa di marketing, per rilanciare la sua immagine e fare bussines. E tutto questo ha un motivo.

La potenza dei farmaci dopanti

Anche se ora il tema di Kevin Levrone al mister olympia 2016 è quello di cui si parla, forse pochi sanno o ricordano che alcuni anni fa, levrone, ormai uscito dalle gare ( e dal doping), aveva tentato di ricostruire il suo fisico ormai diventato secco e piccolino, in modo naturale (almeno lui diceva), ed in merito aveva girato molti video e costruito una campagna pubblicitaria in merito. Purtroppo i risultati furono molto deludenti, dimostrando che anche i campioni, senza l'uso del doping sono come l'ultimo dei palestrati secchi. Ed allora che fare? semplice, tornare al mister olimpia, anche sapendo che possibilità di vincere non ce ne sono,anzi rischiando brutte figure, ma finalmente tornare grossi quasi come prima. Questo fa capire come il mondo delle gare e del professionismo sia solamente una questione di doping. Meditate su questo ragazzi, e venite nella vera e unica via del culturismo naturale che si chiama mws evolution. Il resto è doping o mediocrità fisica natural.

Generic 2

Potrebbe interessarti