scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
la massa muscolare nelle palestre italiane

la massa muscolare nelle palestre italiane

la massa muscolare nelle palestre italiane

 

Se vi fate dei giri nelle palestre italiane, vedrete ben poca massa muscolare addosso ai ragazzi e uomini che le frequentano.E i casi in cui vedete invece gente davvero grossa e magari definita, state certi che sono dei dopati.Accade purtroppo che il numero dei bombati in Italia sia ancora molto alto, sebbene inferiore ai tempi in cui gli steroidi venivano venduti liberamente dalle farmacie ( o quasi) e il loro uso o possesso non era ancora reato.

 

Sorprendentemente, gli assuntori di farmaci sono in maggioranza appunto i palestrati rispetto agli agonisti ( ove l'uso del doping è praticamente scontato).I più fanatici sono i ragazzi, i quali vogliono tutto e subito in termini di crescita muscolare, mentre uomini adulti o anziani, si dopano essenzialmente per mantenere un minimo di muscoli, altrimenti già andati in rovina.

 

Infine abbiamo a volte, istruttori o gestori di palestre, essi stessi dopati (qui la media statistica è molto inferiore), in genere agonisti o ex agonisti che aprono palestre sulla loro base della loro immaggine di gara, ammesso che abbiamo ottenuto risultati ecclatanti, e non coppette da gare di parrocchia.

 

Sia chiaro che la mia analisi non coinvolge gli onesti e appassionati gestori di palestre, che lavorano ogni giorno per vivere e cercano di tenere la piaga del doping lontano dalla loro palestra, composta da uomini e donne, anch'essi puri e onesti.

 

Dunque se escludiamo questi disdicevoli aspetti, rimane però il fatto che la media della massa muscolare nelle palestre italiane è davvero scarsa.In verità va detto che la maggioranza dei frequentatori delle palestre, si dedica al fitness o semplice mantenimento della forma fisica, e non sono fanatici amanti della enormità muscolare.

 

In ogno caso la mediocrità dilaga, e la colpa è da addebitare unicamente ai sistemi di allenamento, totalmente errati,inefficaci, che i poveri ragazzi amanti della gloria si vedono propinare

 

La veria via del bodybuilding natural, è una sola, e deve portarvi oltre i 45 di braccio, oltre i 130 di panca, olltre le spalline da ragazzina.

La strada per accedere alla cima del monte più alto è unica.Altre strade posono anche fare salire per un pò verso la cima, ma mai davvero lassù. dove stano gli DEi.

 

Si tratta di coniugare in una sintesi perfetta le strategie di allenamento, gli esercizi, la nutrizione, e l'uso massiccio e logico degli integratori.

 

Ed ecco perchè è nato l'mws, la salvezza di tutti i veri bodybuilders natural.Ecco perchè questo sistema ha forgiato e continua a forgiare decine di migliaia di fisici in tutta Italia e all'estero.


Io, master wallace il re dei natural, ed il team italian body, vi aspettiamo nella vera gloria.Chi vuole arrancare nel buio della mediocrità è libero di farlo.Noi offriamo la luce con l'mws.

 

Generic 2

Potrebbe interessarti