scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Le riviste di Body Building

Le riviste di Body Building

Breve guida al mondo editoriale dedicato a questa disciplina

In edicola ci sono diverse riviste di bodybuilding e del settore che si possono acquistare. Le più famose sono:

Come dobbiamo orientarci per l'acquisto?

Breve guida alle riviste di Body Building

MUSCLE&FITNESS è una rivista completa. Vi sono interviste ai campioni, consigli su diete, esempi di allenamento, consigli sugli integratori . Si tratta di una rivista dove si possono leggere anche curiosità. Una raccomandazione è quella di non copiare le schede di allenamento da questa rivista! Sono schede di campioni che portano al sovrallenamento! Spesso in queste schede sono postati 6 giorni di allenamento su 7. Però si imparano tanti consigli ed anedotti!

OLYMPIAN'S è una rivista italiana. Molto valida. Battono molto sull'utilizzo di power rack . Battono molto sull'effettuare squat stacco e panca piana, tutti concetti giusti, anche perchè spiegano come farli in modo corretto. Danno molti consigli sull'alimentazione ed integratori! Una rivista molto completa. Le schede postate sono all'opposto di quelle di Muscle&Fitness, sono molto sempici.! Pochi giorni, pochi esercizi base, basse ripetizioni, Noi avendo la nostra filosofia che si distanzia da questo metodo, consigliamo di effettuare anche qualche altro esercizio di complemento senza andare in overtraining. Nell'MWS è spiegato tutto.Inoltre da vario tempo il maestro master wallace scrive per questa rivista e con grande successo!

FLEX: classica rivista americana dove sono redatti articoli di campioni del passato e odierni. Una rivista da appassionato che vuole sapere i risultati delle gare. Per i nostalgici spesso vi sono articoli dei nostri miti: Arnold, Ronnie Coleman, comunque è una rivista che carica molto! Articoli roboanti che danno carica prima dei nostri workout.

IRONMAN è collocata dietro Olympian's ed è simile a quest'ultima! Hanno i loro prodotti da pubblicizzare. Attrezzi, integratori libri e metodi ed è giusto così!

CULTURA FISICA, storica rivista italiana, fra le prime del settore, molto valida e istruttiva a livello tecnico.

Italian Body come rivista Web

Ricordiamo che WWW.ITALIANBODY.IT vuole essere nel suo piccolo una specie di Rivista del web. Ogni giorno lo Staff redige decine di articoli e le persone possono discutere nel Forum postando le proprie foto e video.

Ci auguriamo possa essere così, al prossimo articolo!

Generic 2

Potrebbe interessarti