scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
lettera di master wallace ad un giovane bodybuilder

lettera di master wallace ad un giovane bodybuilder

lettera di master wallace ad un giovane bodybuilder

 

Ciao ragazzo, sono master wallace, il migliore bodybuilder natural di tutti tempi.

Vedi, sicuramente tu vedrai in giro molti fisici muscolosi, che si dichiarano natural,specie nel settore agonistico, ma devi sapere come stanno le cose.

 

Apri la tua mente e ascolta bene perchè le cose che ti dico ora, difficilmente le sentirai dire da qualcun altro.Nel mondo del bodybuilding regna l'ipocrisia.In tutte le gare il doping, ovvero l'uso di farmaci anabolizzanti dilaga, e anche nelle gare cosiddette natural.

 

Non dico che sono tutti al 100 per 100 dopati, qualcuno sarà anche un vero natural, ma purtroppo (per il vero natural), si vede!

Il vero natural è secco.Non ha masse muscolari davvero grosse, anche se può raggiungere una discreta definizione.Il vero natural non ha una qualità muscolare come quella dei dopati (striature,vene in grande evidenza,densità muscolare), insomma un vero natural si vede e basta.

 

Quando vedi un fisico impressionante, daverro grosso e qualitativo,allora stai certo che quel tizio usa il doping, anche se nessuno lo ammette mai!

 

Se il tuo guru di riferimento, o istruttore ha quel tipo di fisico, allora è dopato anche lui, e non può insegnarti nulla del bodybuilding! cerca di ragionare.

 

Se un dopato ha un certo fisico perchè si buca il sedere o ingurgita pillole di steroidi, significa che il farmaco lavora per lui, e in qualunque modo si allena, ripeto, qualunque, i suoi muscoli si gonfiano, e diventa più forte.Tutto qui.Funziona sempre, anche remando in barca volendo,( forse solo le gambe non cresceranno, ma il busto si).

 

Se invece il tuo istruttore o maestro è secco, o comunque non ha il fisico a cui tu giustamente aspiri, cosa può insegnarti?

Lui non ci è riuscito, ovvero ha falito nonostante tutta la sua presunta  sapienza, magari zeppa di titoli in pezzi di carta.

 

Io sin da ragazzo, ammiravo le braccia da 50 centimetri dei campioni! e non le braccia da 40 o poco più di un istruttore.

Ho sempre guardato la cima più alta, perchèsolo così è possibile emergere dalla mediocrità.

 

In tanti anni di lotta sul campo, senza mai cedere, con tutti gli errori e i momenti difficili, ove si pensa di mollare tutto, ebbene io ho continuato a lottare!

 

Volevo il super fisico,  simile a quelol di campioni, ma senza usare farmaci! devi capire che usare farmaci dopanti è illegale, e mette a repentaglio la tua salute.

 

Non ti basta? Allora senti questa.Anche se diventi grosso con il doping, ebbene, una volta che interromperai l'uso dei farmaci ( e prima o poi, per varie ragioni, dovrai farlo), il grande fisico costruito artificialmente, svanirà come neve al sole e tornei esattamente come eri prima, se non più piccolo.

 

Questa è la fine che hanno fatto tutti gli ex grandi campioni o ex agonisti famosi.E se ne vedi ancora qualcuno in grande forma, è perchè probabilmente assume ancora farmaci, magari a dose più basse, ma li assume.

 

Il fisico che vedi nelle mie innumerevoli foto, incredibilmente simile a quell dei dopati, per volumi, magrezza e qualità muscolare, è il frutto della mia grande fede e sviluppo di tecniche e strategie davvero efficaci nell'ambito del bodybuilding natural.

 

Il mio sistema si chiama master wallace system, ed è basato sulla carriera muscolare.Migliaia di giovani hanno migliorato e stanno migliorando drasticamente il loro fisico in maniera del tutto naturale.

 

Noi siamo unici al mondo e ne siamo fieri.Ora hai due scelte da fare.

 

Continuare nella tua strada personale e cercare il faro nel buio, un buio zeppo di trappole e illusioni.

Oppure seguire la luce che ti porta al successo.Che ti porta al:

mws la carriera muscolare.   AL TOP!   master wallace the king of natural

 

 

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti