scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
master paladino del vero bodybuilding e la croce dei profeti

master paladino del vero bodybuilding e la croce dei profeti

Master Wallace da alcuni anni è diventato non solo un mito del web e del bodybuilding natural, ma anche un punto di riferimento tecnico e spirituale per decine di migliaia di giovani che ogni giorno seguono il sito italian body, e gli stupefacenti ed efficaci programmi di allenamento creati secondo la sua filosofia tecnica unica al mondo.

 

Come tutti i grandi profeti che diffondono la verità e offrono il bene, per simmetria , un grande seguito di folle comporta anche un piccolo seguito di detrattori, accusatori,diffamatori.

 

Questo è del tutto normale.Pensate alla figura di Cristo.Che cosa faceva di male? Era un personaggio cattivo? Tutt'altro.

La questione non è tanto se fosse realmente o meno il figlio di Dio, sebbene questo pone altre tematiche filosofiche.

 

Cristo rappresenta il più grande esenpio di tutti i tempi di come un uomo pur facendo tonnellate di bene alla umanità, alla fine sia stato trattato e ucciso come un normale criminale.Infatti accanto a lui in croce vi erano due ladroni.

 

Nondimeno, milioni di uomini gli hanno creduto e dopo duemila anni è ancora la figura di riferimento di tutti gli uomini onesti e di buona volontà.

 

Master, con le dovute proporzioni rappresenta un pò il Cristo del bodybuilding natural.Lui da anni diffonde il vero verbo del culturismo natural, e sprona gli uomini, specie i giovani a dare il meglio di loro stessi per la costruzione del super fisico natural, che è la base per una mente sana,forte e positiva, pulita.

 

Cose che nella società di oggi sono sempre più rare fra i giovani, prede di falsi modelli, vizi e stili di vita distruttivi e inutili.

 

Master ha scritto migliaia di post tecnici e filosofici, e ogni giorno è in trincea con i suoi soldati.Master da l'esempio a tutti i suoi seguaci perchè l'esempio come insegnava Cristo è la migliore delle prediche.

 

Master è tutti i giorni attaccato,vituperato,offeso,diffamato da chi non solo ha smarrito totalmente la via della verità tecnica e morale, ma soprattutto èanimato da odio verso il bene.

 

Perchè ostacolare il lavoro di master equivale esattamente a lottare contro il bene e automaticamente si passa dalla parte del male.

 

Master lotta contro il doping,master lotta contro i vizi,master lotta contro gli stili di vita distruttivi,master lotta contro le menti prigioniere delle frustrazioni e debolezze.

 

Master forma migliaia di giovani migliori non solo soto il punto di vista fisico e li eleva a super eroi, ma forgia le loro menti in maniera positiva,altruista,verso una società migliore.E Dio sa quanto abbiamo bisogno di questo.

 

Master in croce? SI, sempre.

 

lo staff italian body

Generic 2

Potrebbe interessarti