scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Master Wallace come Vissani, Sgarbi, Fede, Baudo, Lippi?

Master Wallace come Vissani, Sgarbi, Fede, Baudo, Lippi?

Lo so , a volte Master Wallace è antipatico. Sarà la sua estrema perfezione in tutto . Ad esempio nel campo del B.B. e cioè nell'allenamento , nella dieta e nell'assunzione maniacale di integratori! Non sgarra mai! Vuol sempre essere al Top! sempre!  Vuol sempre essere il primo in tutto! In tutti i campi dove ha interesse ha sempre uno spirito di competizione.

Queste sue caratteristiche unitamente a manie profetiche lo rendono un guru perfetto! Predica Bene e Razzola Bene! Ciò che dice e predica lo fa! Sempre! Il Guru non deve essere simpatico! Non sarebbe un Guru!

In cucina ad esempio chi è il migliore ? Gianfranco Vissani! E' simpatico? Direi proprio di No! Non gli va mai bene niente! Di ciò che cucinano i vari chef giovani.

In campo artistico chi è il critico numero uno? Vittorio Sgarbi! Forse il  numero uno per l'antipatia ! Ma in quanto ad intelligenza e sapienza ha pochi rivali!

Emilio Fede? E' uno tra i piu' bravi giornalisti italiani! No? E' simpatico? direi proprio di No!

Baudo non è forse il miglior presentatore italiano e forse europeo? Non vuol essere sempre il migliore? nonostante i suoi 75 anni? perchè non se ne va in pensione?

Ed infine Marcello Lippi. Ha vinto tutto! Sino a vincere la Coppa del Mondo! E' antipatico come pochi ! però è vincente è c'è poco da dire!

In conclusione per ottenere risultati bisogna seguire una persona che creda in ciò che fa , che predichi bene e razzoli bene , che sia vincente nel proprio campo e diffidate dei buonisti spesso non dicono la verità per scopi commerciali ed economici. E' la verità.

Io ho sempre avuto maestri antipatici alla stragrande maggioranza della gente. Nel lavoro, in palestra, nel calcio!

M.I.

Generic 2

Potrebbe interessarti