scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Master Wallace Dopato? NO!

Master Wallace Dopato? NO!

Superato il severissimo test antidoping NBFI!

Master Wallace dopato? NO superato il test antidoping NBFI! Un avvenimento storico che pone fine ad anni di accuse infamanti, polemiche, dibattiti nel web infiniti sulla vera natura del super fisico di Master Wallace!

  • I test antidoping superati da Master;
  • Elenco sostanze proibite dalla NFBI.

I test antidoping superati da Master

Dopo avere brilantemente superato il test del poligrafo, ora il maestro ha anche superato un severissimo esame antidoping delle urine, (entrambi i test sono previsti per gli agonisti delle INBFI) testato da laboratori specializzati, e con le tecniche di ultima generazione che sono in grado di rilevare l'uso di qualunque farmaco dopante con un periodo retroattivo di ben 5 anni!

Elenco sostanze proibite dalla NFBI

Le seguenti sostanze e preparati correlati sono vietati nell’ambito della Natural Bodybuilding & Fitness Federation Italy (NBFI) e il loro uso rappresenta motivo di espulsione dalle gare NBFI e la sospensione dei diritti di affiliazione all’organizzazione per un periodo di sette anni dalla data di infrazione. Questo elenco ha efficacia dal 1° gennaio 2008:

  • STEROIDI ANABOLIZZANTI Tutti gli steroidi anabolizzanti, compresi, ma non solo, bolasterone, boldenone, chioroxomesterone (diidroclormetiltesterone), clostebolo, fluossimesterone, mesterolone, metandienone, metiltestosterone, nandrolone, noretandrolone, ossandrolone, ossimetolone, stanozanolo, testosterone e tutte le altre sostanze correlate, sono assolutamente vietati;
  • TESTOSTERONE (iniezioni, cerotti, gel) in qualsiasi forma e per qualsiasi ragione, anche in caso di prescrizione medica;
  • RAPPORTO TESTOSTERONE/EPITESTOSTERONE Il rapporto T/E è usato per misurare la presenza di testosterone esogeno, cioè l’aumento illecito dei livelli di testosterone. Un rapporto T/E superiore a 6/1 è considerato positivo, qualunque sia la causa. Nota: nel caso l’uso di una qualunque sostanza provochi un rapporto T/E superore al limite 6/1, l’atleta sarà considerato positivo (infrazione);
  • ORMONI DELLA CRESCITA (HGH FARMACEUTICO, HCG e qualsiasi altra sostanza correlata). Le sostanze GH orali, spray o sublinguali di origine farmaceutica sono vietate sin dal 1° gennaio 2001. ORMONI, PROORMONI E TUTTI I PRECURSORI E METABOLITI, DERIVATI E SOSTANZE CORRELATE. L’uso di qualsiasi ormone (iniettabile, orale, sublinguale o in altra forma) ai fini del bodybuilding — compresa l’insulina — è proibito.
  • TUTTI I PRECURSORI ORMONALI (DHEA, androstenedione, 19-norandrostenedione, androstenediolo, 5-AD, androstene-TRIONE, 17-androdione ecc.) sono vietati sin dal 1° gennaio 2000 (compresi Novadex, Superdrol, Halodrol, Methyl-1 ecc.). NOTA: In Italia e in Europa è vietato anche il 7-Keto DHEA, invece negli USA per le gare sotto l’egida WNBF l’unica eccezione a questa regola è fatta per questo prodotto ( il 7-Keto DHEA) (noto anche come 7-oxo-dhea)), dal 1° giugno 2007! •Tutti gli altri integratori con ormoni (6-OXO; 6-OXO-androstenetrione; 2a,17a-dimetil-17ß-idrossi-5a-androstan-3-one; 3, 17-keto-etiocol-triene; 1,4,6-androstatriene-3,17-dione; 3-Alpha (5a-androstane-3a,17b-diolo) ecc.) sono stati considerati di natura proormonale dal 1° gennaio 2004 e sono vietati dal 1° gennaio 2004 (compresi Novadex, Superdrol, Halodrol, Methyl-1, Forza-T ecc.). •I derivati dei proormoni brucia grassi come 3,17-diidrossi-delta-5-etiocolano-7-one (A7-D) e 3,17-diidrossi-delta-5-etiocolano-7-one dietilcarbonato (A7-E), sono vietati dal 1° gennaio 2007 (compresi Hot Rox, Fahrenheit ecc.). NOTA: Negli U.S.A. il 7-Keto DHEA (7-OXO DHEA) quando usato per la perdita di peso, è l’UNICO prodotto ormonale ammesso nell’ambito della WNBF. In Italia e in Europa è vietato anche il 7-Keto DHEA. Quindi nell’ambito della Natural Bodybuilding Federation of Italy e in tutte le altre federazioni affiliate in Europa il 7-Keto DHEA è VIETATO. •I pro-steroidi sono proibiti dal 1° gennaio 2000. Sono commercializzati come non pro-ormoni ma lo SONO (compresi 1-Test ecc.). •I farmaci da prescrizione di ormoni tiroidei quando usati ai fini del bodybuilding sono vietati. •La presenza di qualsiasi sostanza vietata nell’urina (nandrolone ecc.), per qualsiasi motivo, è considerata positiva (infrazione). NOTA: i nuovi iscritti alla NBFI DEVONO NON AVERE USATO QUALSIASI PROORMONE per ALMENO CINQUE (2) ANNI prima di poter partecipare a una gara NBFI! NOTA: ACCERTATEVI DI LEGGERE TUTTA LA LISTA DEGLI INGREDIENTI DEGLI INTEGRATORI PRIMA DI USARLI! (E-mail info@nbfi.it ).
  • DIURETICI DA PRESCRIZIONE. Tutte le sostanze per la perdita di peso e i diuretici da prescrizione ai fini del bodybuilding, anche quando prescritti da un medico, sono vietati nella NBFI. EFEDRINA, EFEDRA E TUTTE LE SOSTANZE CORRELATE sono vietate dal 1° luglio 2004. I nuovi iscritti alla NBFI DEVONO NON AVERE USATO EFEDRA per ALMENO SEI (6) MESI prima di poter partecipare a una gara NBFI! STIMOLANTI PSICOMOTORI come anfetamine, speed, cocaina o altri stimolanti quando usati ai fini del bodybuilding. Gli IMPIANTI MUSCOLARI DI QUALSIASI TIPO sono assolutamente proibiti. Gli IMPIANTI AL SENO delle donne non sono vietati. FARMACI/SOSTANZE CHIMICHE ALLO SCOPO DI INGANNARE O SUPERARE IL POLIGRAFO O L’ESAME DELL’URINA. CLENBUTEROLO E GHB (dal 1992). QUALSIASI FARMACO O SOSTANZA PER IL BODYBUILDING ILLEGALE O ILLECITA SECONDO QUANTO DECRETATO DALLE AGENZIE GOVERNATIVE ITALIANE E/O EUROPEE. QUALSIASI SOSTANZA VIETATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE O DALLA FDA, ECCETTO SE SPECIFICAMENTE INDICATO DIVERSAMENTE. QUALSIASI SOSTANZA VIETATA DAL CIO, ECCETTO SE SPECIFICAMENTE INDICATO DIVERSAMENTE.

Capite cosa significa tutto questo? Master Wallace da anni mette in rete tramite il suo sito Italian Body e nelle pagine di Facebook le sue impressionanti e sconvolgenti foto, e per simmettria da anni, viene accusato di essere manifestamente dopato! Tutti vogliono le prove di Master dopato è accusato di prendere in giro i giovani e di illuderli, perché nessuno poteva concepire che un simile fisico potesse solamente essere il frutto di allenamenti naturali. Nessuno al mondo aveva mai esibito tali masse muscolari con la certezza di essere davvero naturale!

Master non ha mai assunto farmaci dopanti!

Nessuno poteva concepire che un uomo di 54 anni, potesse mantenere queste eccezionali masse muscolari, e una forza incredibile. Il maestro tuttora spinge facilmente su panca 150 kili di massimale e oltre 180 di squat. I suoi deltoidi come meloni,le sue braccia da 50 centimetri definite, le sue gambe da 70 cntimetri separate e magre. Come? Come concepire tutto questo senza farmaci dopanti? Non era possibile scientificamente e umanamente vero?

Ma ora i fatti sono schiaccianti! master non ha assunto alcuna sostanza dopante, da sempre punto! Eppure è incredibile e stupisce il mondo, come fa? La risposta o meglio le risposte sono di varia natura. La prima si chiama OSSESSIONE per il bodybuilding! Master si allena da quando aveva 16 anni (in un garage con pesi di fortuna) e tuttora si allena per ben tre volte a settimana in palestra con i pesi e corre negli altri giorni. La sua vita è esattamente questa e lui non chiede altro. Davvero quest'uomo è felice solo vivendo in questo modo. Non conosciamo alcun altro come lui.

La seconda risposta si chiama MWS la carriera muscolare, il migliore sistema di allenamento con i pesi mai concepito sino ad ora, nato dalla teoria del conto in banca inventata da master wallace. Il sistema MWS è perfetto per chiunque vuole davvero iniziare una vera carriera muscolare, logica, efficace e progressiva, grazie alla esperienza di oltre 35 anni di palestra del maestro.

Master ha anche scritto vari libri sulle tematiche del bodybuilding di grande successo, e scrive da vari mesi per la rivista OLYMPIAN'S NEWS di Sandro Ceccarelli! Potete avere piena fiducia dunque nel migliore fisico naturale di tutti i tempi!


Generic 2

Potrebbe interessarti