scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
master wallace girato il trailer del super film in arrivo!

master wallace girato il trailer del super film in arrivo!

In arrivo un film ove il bodybuilding assumerà la sua vera dimensione.

Che master wallace sia da tempo, e ora più che mai un mito del web, si sa. Ogni giorno migliaia e migliaia di giovani e meno giovani bodybuilders giungono a lui per apprendere la verità tecnica e filosofica del suo incredibile mondo.

  • master wallace dopato le prove
  • arriverà un super film nelle sale italiane ed estere

Master wallace dopato le prove

Da sempre il maestro è oggetto di critiche, calunnie e attacchi di ogni genere. Il destino dei grandi uomini che conqusitano le folle, comprende anche queste cose. ma chi è puro, è sempre sereno, e master, specialmente sul fronte del doping è assolutamente tranquillo. Nessuno potrà mai convincere le sue decine di migliaia di fans che l'eccezionale fisico di master sia dopato, e questo per varie ragioni, già spiegate in altri post. Ma ora la vera notizia è un altra, e destinata a rivoluzionare per sempre il mondo del bodybuilding.

Arriverà un super film nelle sale italiane ed estere

Master wallace dopato e le prove, sono pure sciocchezze destinate a svanire come neve al sole di fronte alla enormità della storia. E la storia sta per consegnare al mondo un vero e proprio film, che uscirà nelle sale italiane e straniere, ( e anche nei festival del cinema), ove la verità morale e tecnica del culturismo sarà svelata, ed anche la figura misteriosa, mitica, del re dei natural assumerà una nuova e più reale luce, con particolari inediti e importanti della sua vita. Ecco come è andata in breve.

Alcuni produttori intenzionati a produrre un film italiano sul bodybuilding, si sono imbattuti nel web nella misteriosa ed affascinante figura di master wallace. E dopo avere letto tantissimi suoi post, si sono convinti che era un uomo speciale, un vero e proprio super eroe, non solo nell'aspetto mitico e metaforico della sua famosa maschera, ma anche per lo spessore morale e filosofico che da anni trasmette ai giovani. E dunque hanno deciso di investire sul suo personaggio! E cosi varie settimane fa ha inviato due giovani registi professionisti del suo staff, a parlare con il maestro, per conoscerlo, e concordare il progetto che consisteva nella immediata costruzione di un trailer.

E ieri ed oggi (giorno della stesura di questo post), in due giornate impegnative, dure,ma esaltanti, con ore di riprese e prove, il trailer è stato creato! Numerose foto del backstage sono state pubblicate nel gruppo di master wallace in face book (gruppo mws), inoltre in varie parti d'Italia, alcuni fans del maestro,sono stati intervistati e ripresi durante la loro concezione del bodybuiding e di come master sia il loro maestro assoluto. Ma siamo solo all'inizio dell'opera. Nei prossimi mesi una intera troupe composta da decine di tecnici, al comando dei due giovani registi torneranno da master wallace per almeno un mese intero di riprese e creare l'opera completa, storica e monumentale che uscirà nelle sale cinematografiche italiane ed estere verso il periodo autunnale o invernale. Il cinema ha i suoi tempi. Il dado è tratto! La storia del bodybuilding cambierà per sempre. Vi aspettiamo per il giorno storico della sua uscita.

Generic 2

Potrebbe interessarti