scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
master wallace parla ai bodybuilders italiani

master wallace parla ai bodybuilders italiani

La verità del re dei natural che rende liberi i giovani culturisti

Si,master wallace parla ai bodybuilders italiani e dice solo la verità nuda e cruda, e presto anche in un video, tutto verrà detto sui falsi maestri del bodybuilding.

  • I migliori culturisti italiani
  • Il mondo oscuro e ipocrita del doping

I migliori culturisti italiani

Sono master wallace, da anni mito del web, e punto di riferimento dei culturisti italiani veri natural.Le cose vanno dette, anche se possono fare male, specialmente quando sono dette senza ipocrisia, e con il marchio sacro della verità. I culturisti italiani giovani, devono sapere, conoscere e fare delle scelte di campo che cambieranno la loro vita nel bene e nel male, ed io master wallace sono qui per indicare una scelta ben precisa.

La scelta di campo che i culturisti italiani devono avere il coraggio e la saggezza di compiere davvero, è quella fra il bene e il male, fra la vera gloria e le illusioni, fra il rischio del carcere e avvocati ed una vita serena senza problemi, fra la salute e il benessere e le malattie. Io master wallace, RE DEI NATURAL e inventore e creatore assoluto del mws evolution , vi dico queste cose affinché anche un solo giovane sia salvato dalla perdizione. Ed ogni giovane salvato è una vittoria di tutti noi adulti, genitori e nonni di giovani vite che saranno il futuro della società.

Siate saggi con la vostra salute

I migliori culturisti italiani, sono quelli realmente naturali e basta.Oggi come oggi, nel mondo del bodybuilding agonistico, e purtroppo anche fra i semplici amatori e appassionati che frequentano le palestra, il doping, ovvero l'uso dei farmaci dopanti è diffuso in maniera drammatica. Con il doping, chiunque, anche senza sapere minimamente allenarsi, può rapidamente gonfiare i propri muscoli, e aumentare la forza. Non servono programmi di allenamento o schede di bodybuilding logiche ed efficaci. Il doping annulla tutto il fattore tecnico, diete comprese, e non fatevi ingannare da chi vi dice che il doping è solo un aiuto, e che il vero merito è della abnegazione, la fede in se stessi, i sacrifici in palestra, la vera passione per il bodybuilding. Allora master wallace dice che sono pure balle ! Se fosse vero che il doping è solo un lato marginale del fisico di certe persone, chiedete loro perché lo assumono ! I bodybuilders italiani devono smetterla di essere stolti e difendersi tutti i giorni dai falsi maestri.

i giovani culturisti italiani non devono vivere di menzogne

Il mondo oscuro e ipocrita del doping

Chiedete loro come sarebbero fisicamente parlando, senza le dosi massicce di sustanon, winstrol e ormone della crescita e quant'altro. Già, come sarebbero? Ve lo dico io. Sarebbero omini, e probabilmente inferiori fisicamente a moltitudini di giovani palestrati italiani, veri natural.Ecco la verità che vi dice master wallace, e provata sul campo da sempre, anche con l'esempio di tanti ex mister olimpia, i quali, pur continuando ad allenarsi, ma senza l'apporto del doping massiccio, sono davvero tornati omini insignificanti. E voi giovani eroi del culturismo naturale, dovete mettervi in testa che il doping costruisce solo muscoli illusori, destinati a svanire come neve al sole quando l'uso e abuso dei farmaci, è sospeso. Se vedete qualche ex agonista dopato, o ex culturista grosso, il quale afferma di avere cessato l'uso e abuso, ma di avere comunque mantenuto un fisico sopra la media, ebbene costui mente. Di certo assume ancora, magari a dosi minori, ma assume e mai dirà la verità! Non siate stolti.

i giovani culturisti italiani ignorano la legge

Fra i giovani culturisti italiani, dilaga l'ignoranza. Non sanno o forse fanno finta di non sapere che il doping è reato, e viene punito non solo chi compra, spaccia o vende farmaci dopanti, ma anche il solo possesso! Per esempio un farmaco chiamato DECA DURABOLIN (nandrolone), molto usato ed abusato nel bodybuilding, è inserito nella tabella degli stupefacenti, e si rischia l'arresto come ridere. Volete passare la vostra vita avendo a che fare con gli spacciatori? Come fanno i tossicomani e rischiando che da un giorno o l'altro vi vengano a prendere nel corso di una retata dei NAS? Non siate stolti giovani culturisti italiani. E non rischiate la salute per delle illusioni. Voi volete certezze ed una vera battaglia nobile da compiere. Voi volete avere una vera missione di gloria e ambire al meglio possibile, alla cima più alta. Allora io master wallace sono qui per voi, e l'mws evolution è la mia offerta per il vostro riscatto morale e fisico. Il resto è follia.

Generic 2

Potrebbe interessarti