scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
metodi di bodybuilding tanti uno o nessuno?

metodi di bodybuilding tanti uno o nessuno?

Se pensate che tutti i sistemi di allenamento funzionano comunque sia, siete in errore

Quali sono i metodi di bodybuilding naturale migliori del mondo? pensate siano tanti o pochi? E pensate anche che in fondo ogni sistema di allenamento funziona, basta che che sia presente la dedizione e l'abnegazione per la palestra?

  • metodi di allenamento massa
  • come difendersi dai falsi maestri

Metodi di allenamento massa

Il culturismo senza doping come le religioni? Spesso si dice che le vie che conducono a Dio sono tante, cosi come ci sono tante religioni, e che in fondo poco cambia. Ma le cose, nell'universo dello sviluppo muscolare naturale non stanno davvero in questo modo. E nemmeno nel bodybuilding. Vedete, forse ci sono molte vie che portano a Roma, ma la via che porta al monte olimpo dei bodybuilder natural, è una sola, e lassù nella cima ci sta seduto un uomo solo e si chiama master wallace.

Mettiamola così. Se un tizio si dopa ed assume steroidi anabolizzanti,testosteroni,gh ed insulina, in effetti non è obbligato a seguire nessun metodo. Può fare letteralmente quello che vuole in termini di strategie di allenamento e comunque sia diventerà grosso e tirato. Le differenze fra i campioni dopati americani e i ronzini dopati nostrani stanno solo nelle genetica dei recettori androgeni ai farmaci e alla loro tolleranza a lungo termine senza finire in ospedale o al cimitero. Le differenze di allenamento e competenza tecnica stanno a zero.

Ma nel mondo del bodybuilding natural le cose non funzionano in questo modo signori. Intanto chiedetevi una cosa. Quanti campioni davvero naturali avete visto e che vi hanno impressionato? Che avevano quanto meno un fisico simile ad un colosso del bodybuiding e non ad un bel fisico da spiaggia o poco più? Le gare di bodybuilding natural, anche se coraggiose e nobili federazioni impongono il test anti doping, non possono contenere davvero il fenomeno perché sono inadeguati. Il doping è sempre più avanti dei test. Ad esempio in un normale test antidoping delle urine l'uso ed abuso di ormone gh e di insulina non viene rilevato, e queste due sostanze sono drammaticamente efficaci per definizioni eccezionali su masse muscolari notevoli. Dunque?

Come difendersi dai falsi maestri

Se dovessimo fare un elenco dei tanti sistemi di allenamento concernenti il bodybuilding, e le teorie sullo sviluppo della massa muscolare stiamo freschi! ne esistono a centinaia. Ma voi se volete davvero fare una brutale selezione di questi metodi e dei maestri o istruttori che li propongono avete una soluzione che si chiama le tre domande di master.Leggete bene questo storico articolo e avrete la mente libera e la verità sarà sempre con voi, anche nel falso e truffaldino mondo del bodybuilding. Ed allora e solo dopo che avrete trovato un maestro di culturismo che risponde a queste tre domande in maniera inequivocabile, potrete dire di avere trovato finalmente il metodo di bodybuilding natural reale ed efficace.

Io sono master wallace, ho creato la teoria del conto in banca e il mio fisico super è frutto di questa teoria. Da anni ed ogni giorno, migliaia di veri bodybuilders naturali si allenano con l'mws di master wallace, la vera via per accedere alla cima del monte. Il migliore fra i vari metodi di bodybuilding.E io vi aspetto. Oppure scegliete la mediocrità o peggio il doping. A me queste cose non competono.


SISTEMA E SCHEDE MWS

Generic 2

Potrebbe interessarti