scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
mi vergogno sono un natural bodybuilder !

mi vergogno sono un natural bodybuilder !

bodybuilding natural

 

Nel mondo delle gare di bodybuilding e delle palestre, purtroppo a volte alcuni ragazzi si sentono inferiori e frustrati in quanto non usano il doping, e pensano che non miglioreranno mai davvero il loro fisico sino a livelli oltre la mediocrità.

 

Alcuni addirittura mi hanno detto che si vergognano rispetto  a chi si dopa, in quanto costoro avrebbero avuto il coraggio di fare tale scelta (scellerata).

 

A questo siamo arrivati? Pura follia direi, o meglio tanta ingenuità e frustrazioni, complessi d'inferiorità ed EGO sotto i tacchi.

Ebbene a questi giovani frustrati, io dico venite a me! Io sfrutterò le vostre debolezze caratteriali e fisiche per fare di voi delle macchine da guerra in palestra!

 

Con la mia filosofia masteriana, le vostre frustrazioni e debolezze diventeranno le vostre armi migliori per allenamenti svolti davvero con il fuoco dentro  egli occhi dlla tigre! Nella vostra consapevolezza di essere inferiori ai dopati, diverrete superiori.

 

E oltre alla motivazione e filosofia masteriana costruttrice di un super ego, vi fornirò i mezzi tecnici giusti, quelli reali e che funzionano davvero in palestra. Tutto questo grazie al mws la carriera muscolare che sta forgiando tanti giovani soldati dla nostra community di italian body.

 

I dopati sono i veri falliti, ricordatelo sempre. Senza doping non sono nessuno e certamente inferiori  a voi.

 

Vi aspetto.  Il resto è il nulla.

Generic 2

Potrebbe interessarti