scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Le migliori tecniche di allenamento del body building naturale

Le migliori tecniche di allenamento del body building naturale

Siete alla ricerca del migliore metodo di allenamento naturale mai concepito?

Quali sono le migliori tecniche di allenamento di body building? E a cosa vi riferite, al culturismo naturale o al culturismo con il doping? Perché vedete, sono due mondi totalmente diversi. Leggete bene con attenzione, ne va del vostro futuro di culturista e della vostra vita stessa.

  • metodi di allenamento ipertrofia
  • perché il metodo di allenamento di master wallace è il migliore

Metodi di allenamento ipertrofia

Le parole ipertrofia muscolare fanno sognare molti ragazzi appassionati di bodybuilding, i quali dopo avere valutato positivamente l'efficacia di un sistema di allenamento e la credibilità del suo creatore, iniziano ad allenarsi con furore e fede, sulla base delle schede di allenamento del sistema stesso. E fino a qui tutto normale e giusto. O no?

Se ragionate in questo modo, è molto probabile che fallirete nei vostri scopi di costruzione di un grande fisico naturale. Se poi siete fra coloro che sono anche disposti a doparsi, rischiando la salute e la galera, e sapendo che i risultati muscolari raggiunti non saranno mai definiti, ma solo illusori, allora evitate di continuare a leggere questo post. Se invece credi nel vero culturismo naturale, e vuoi raggiungere livelli di eccellenza fisica, allora qui sei nel posto giusto.

Perché il metodo di allenamento di master wallace è il migliore

I metodi di allenamento per l' ipertrofia, sono tanti, anzi troppi, e questo già ne mina la credibilità tecnica. la natura e le leggi della fisiologia si fanno ingannare cosi facilmente? Sviluppare grossi muscoli è innaturale, non siamo stati creati per avere tale fardello inutile ai fini della pura sopravvivenza. Ma è una scelta consapevole di un essere umano che vuole appunto andare contro natura, e deve sfidarla. L'allenamento è uno stress, è l'organismo si difende con delle reazioni cellulari che portano appunto alla ipertrofia dei muscoli. Ed anche iperplasia muscolare, ma questo è un altro tema.

Ma è un processo complicato che richiede non solo lo stimolo anabolico giusto, ma anche il tempo di recupero e super compensazione, e questo a sua volta comporta un giusto modo di alimentarsi ed integrare. Un allenamento di bodybuilding ha tanti parametri diversi e fattori da valutare, e solo per citarne alcuni parliamo di volume di allenamento(buffer), carichi pesanti e leggeri, abbinamento logico dei gruppi muscolari per evitare la multi frequenza e il sovrallenamento cronico,la proporzione fra esercizi base mulriarticolari ed esercizi in isolamento muiscolare, e potrei continuare.

Ci vuole tanta esperienza, ed oggi come oggi, nel panorama dei falsi maestri dopati e maestri secchi e mediocri, solo master wallace, con il suo sistema mws, può essere credibile. Il suo fisico e la sua vita, i suoi anni di permanenza qui nel web e le sue filosofie tecniche e morali, sempre coerenti, ne hanno decretato il successo. Noi vi invitiamo davvero a considerare e valutare bene la gente che oggi nel web vi propongono loro metodi di allenamento e le loro idee sul bodybuilding. E se sarete saggi e non stolti, potrete solo convenire che master wallace è il più credibile in assoluto. E via aspetta per seguirvi al meglio nella vostra avventura muscolare con l'abbonamento al coaching on line. Il topo dei veri culturisti naturali.

QUI TROVI IL COACHING ON LINE

Generic 2

Potrebbe interessarti