scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
natural body building la base

natural body building la base

natural body building la base

La base? per un atleta natural ?

in cosa consiste ?

  • ALLENARSI CON I PESI AL MAX TRE VOLTE LA SETTIMANA
  • FARE STACCO PANCA E SQUAT DIVISI IN TRE SEDUTE DIVERSE.
  • IN QUESTI ESERCIZI AUMENTARE IL PESO SE POSSIBILE AD OGNI SEDUTA ..QUINDI MIGLIORARE LA FORZA DI BASE
  • USARE LA SPLIT ROUTINE WALLACE : SPINTA - TRAZIONE - GAMBE!
  • INIZIARE LA SETTIMANA CON IL GRUPPO CARENTE
  • ACCOMPAGNARE I TRE ESERCIZI PRINCIPALI CON ESERCIZI EFFICACI
  • GLI ESERCIZI COMPLEMENTARI VANNO EFFETTUATI CON PESI GESTIBILI IN TENSIONE CONTINUA LA VERA ESSENZA DEL PUMP
  • STARE ATTENTI AL RECUPERO.. SE SIETE COTTI RIPOSATI UN GIORNO IN PIU'.. ANDATE IN PALESTRA CARICHI PRONTI A PIEGARE IN DUE I BILANCIERI.. RICORDATE :" GLI OCCHI DELLA TIGRE!!"
  • MANGIARE A SUFFICIENZA .. CON PASTI DA "BENGALINO" COMPOSTI DA MIGLIO NON SI VA DA NESSUNA PARTE.
  • USARE INTEGRATORI .. CREATINA .. BCAA .. GLUTAMMINA
  • PROVATE L'M.W.S MASTER WALLACE SYSTEM .. il nuovo metodo di stampo militare dedicato ai culturisti natural che vogliono uscire dalla media del palestrato italiano medio
Vi aspettiamo !!

Generic 2

Potrebbe interessarti